logo

Uomini e Donne, Trono Over: Gemma Galgani si racconta ma parlare di Giorgio Manetti fa ancora male, e Tina?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-27

Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45, andrà in onda su Canale 5 la terza parte del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì. Tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana, abbiamo trovato due interessanti interviste a Gemma Galgani e Claudio Sona, …

article-post

Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45, andrà in onda su Canale 5 la terza parte del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì. Tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana, abbiamo trovato due interessanti interviste a Gemma Galgani e Claudio Sona, i protagonisti più amati della trasmissione. La dama torinese regna sovrana nel parterre femminile dei senior mentre l’affascinante Sona è il primo tronista gay del trono giovane. Cos’hanno detto i due? Partiamo da Gemma Galgani, ex fidanzata di Giorgio Manetti.

Uomini e Donne, Trono Over: Gemma Galgani, le ultime dichiarazioni

Ecco le dichiarazioni ufficiali di Gemma Galgani, dama di punta del Trono Over di Uomini e Donne. “Ho spiegato alle donne che alla mia età si può ancora vivere un amore vero”, racconta la dama tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, per poi aggiungere che le fa ancora male parlare di Giorgio Manetti ma che nel suo cuore, la loro relazione è giunta al termine: “Ho aperto a lui il mio cuore sapendo di rischiare. Lui mi ha abbandonata con disinvoltura e leggerezza”.

Uomini e Donne, Trono Over: Gemma Galgani, le ultime dichiarazioni

Di seguito, Gemma ha espresso la sua opinione su Tina Cipollari: “Non crede nelle mie emozioni. Se piango, per lei piagnucolo. Se provo entusiasmo, secondo lei fingo. La sopporto, ma non accetto il suo comportamento. Cerco un uomo che lotti contro i pregiudizi su di me. Se si fa influenzare da Tina mentre calpesta i miei sentimenti, allora non è la persona giusta”.

In ultimo, Gemma Galgani ha raccontato cosa le ha regalato Uomini e Donne: “Storie importanti che mi hanno permesso di sconfiggere ogni timidezza. Prima giocavo solo a burraco con le amiche, in questi anni ho trovato un nuovo punto di partenza per la mia vita”. Profondo accenno a Giorgio Manetti ma nessuno a Marco, il nuovo corteggiatore: come mai?

Potrebbe interessarti anche