logo

Uomini e Donne, trono over: Gemma Galgani si racconta e cerca l’amore, con Marco Firpo è tutto finito?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-12

Gemma Galgani è da sempre una delle dame più amate del trono over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. La donna di Torino è stata intervistata tra le pagine del nuovo numero di “Chi”, …

article-post

Gemma Galgani è da sempre una delle dame più amate del trono over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. La donna di Torino è stata intervistata tra le pagine del nuovo numero di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola da oggi con il nuovo numero. A breve vedremo la terza parte del trono senior e, di seguito, vogliamo riportarvi il pensiero di Gemma.

Uomini e Donne, trono over: Gemma Galgani si racconta

Gemma Galgani racconta al settimanale la sua lunga estate, tra vacanze e la perdita del suo adorato gatto Piripicchio che Giorgio Manetti aveva ribattezzato “Pinturicchio”. “Un’amica mi ha ospitato per un po’ a Rimini dove ha un pezzetto di campagna. Lì c’è il gallo Albano con cui ho parlato e cantato. Sono sciocchezze? Attirano il sarcasmo? Invece io mi sento ricca, le emozioni sono un arcobaleno, non esistono solo quelle più note”.

Uomini e Donne, trono over: Gemma Galgani si racconta

Successivamente Gemma Galgani ha parlato anche dell’ex marito Francesco D’Aqui: “Eravamo giovani, lui anche più di me, siamo quasi scappati di casa per vivere il nostro amore, che i nostri genitori non assecondavano. Prima che ci ‘perdonassero’ abbiamo vissuto alcuni giorni in macchina, a Moneglia, adottando persino un gattino abbandonato”.

In ultimo, Gemma Galgani ha affermato di aspettare ancora l’uomo giusto: “Aspetto il mio Rhett almeno lui Rossella l’amava. Io non mi stanco di cercare”. Con Marco Firpo è tutto finito? Nell’attesa, oggi pomeriggio dalle 14.45, potrete vedere in televisione le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche