logo

Uomini e Donne, trono over: Gemma e Marco si sono lasciati, Tina sbotta “Lei non vuole lasciare!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-21

Ieri pomeriggio è andata in onda la nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. Tra i protagonisti assoluti, Gemma Galgani e Marco Firpo. I due, hanno svelato di essersi lasciati a fine luglio. Tanti i momenti di commozione così come le lacrime mentre raccontavano i motivi della loro rottura. Marco, ancora più biondo …

article-post

Ieri pomeriggio è andata in onda la nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. Tra i protagonisti assoluti, Gemma Galgani e Marco Firpo. I due, hanno svelato di essersi lasciati a fine luglio. Tanti i momenti di commozione così come le lacrime mentre raccontavano i motivi della loro rottura. Marco, ancora più biondo del previsto, non ha passato di certo una bella estate, per via di un ricovero in ospedale con conseguente intervento chirurgico. Cosa succederà oggi pomeriggio? Dalle 14.45, andrà in onda un’altra puntata del trono senior.

Uomini e Donne trono over: Gemma e Marco si sono lasciati

L’amore tra Gemma e Marco, probabilmente si è consumato troppo in fretta, giunto al capolinea dopo una storia fatta di alti e bassi. L’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne Over è combaciato con la pubblica rottura tra Marco Firpo e Gemma Galgani, protagonista assoluta durante la scorsa stagione del programma di Canale 5.

Nello studio di Maria de Filippi, i diretti protagonisti hanno spiegato le cause della rottura, dovute principalmente a innumerevoli incomprensioni durante la loro convivenza. Ma nel raccontare le difficoltà vissute nell’ultimo periodo passato insieme, Marco non riesce a trattenere le lacrime, mentre Tina Cipollari si scatena accusando Gemma di aver “usato” l’ex compagno solo per apparire sulle riviste di gossip dopo Uomini e Donne.

Trono Over Uomini e Donne: Tina ancora contro Gemma

Tina Cipollari si sfoga e si mette anche in ginocchio: “Gemma non vuole lasciare il programma! Ora ricomincerà con le lacrime e con tutto il resto”, afferma. Di seguito, durante il faccia a faccia Maria specifica: “Lei sindacava il suo modo di vivere e lui non vuole cambiarlo”. Ancora una volta quindi, l’ex vamp sbotta: “Gemma è proprio una rompiscatole. Non si può litigare su queste cose”. Gemma Galgani però confessa di avere sentito un vuoto affettivo. “Gemma ha usato le stesse motivazioni con Giorgio”, confessa Tina ma Gemma non è affatto d’accordo.

Potrebbe interessarti anche