logo

Uomini e Donne, trono Over: è morto Giuseppe. Il saluto di Maria De Filippi e della Redazione

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-12-22

Per anni è stato uno dei principali protagonisti del trono Over, quello dedicato a “Dame e Cavalieri” nell’ambito della trasmissione in onda nel pomeriggio di Canale 5, Uomini e Donne. Stiamo parlando di Giuseppe, voluto da Maria De Filippi dopo la sua partecipazione ad una puntata di qualche anno fa di C’è Posta per Te, …

article-post

Per anni è stato uno dei principali protagonisti del trono Over, quello dedicato a “Dame e Cavalieri” nell’ambito della trasmissione in onda nel pomeriggio di Canale 5, Uomini e Donne. Stiamo parlando di Giuseppe, voluto da Maria De Filippi dopo la sua partecipazione ad una puntata di qualche anno fa di C’è Posta per Te, durante la quale conobbe Rosetta, divenuta poi anche lei protagonista del programma dei sentimenti, ma non in qualità di corteggiatrice, bensì di opinionista, al fianco di Tina e Gianni.

La trasmissione Mediaset, riprenderà regolarmente la sua messa in onda dopo la pausa natalizia, a partire dal prossimo 7 gennaio e, con il ritorno in scena del trono Over, ci accorgeremo sicuramente dell’assenza di Giuseppe, da sempre taciturno ma che non ha mai smesso di cercare, in questi anni, nonostante l’occhio indiscreto delle telecamere, la sua anima gemella.

Sul sito ufficiale del programma, tuttavia, campeggia una news in primo piano, che non ci saremmo mai aspettati di ricevere: la scomparsa di Giuseppe. E’ con un breve ma sentito messaggio che la padrona di casa e la Redazione di Uomini e Donne hanno voluto salutarlo:

Ciao Giuseppe

Ci mancherai tanto. Noi speriamo, in questi anni, di averti regalato un po’ di vita, tu ci hai regalato tanti sorrisi.

Un bacio da tutti noi: Maria e la Redazione di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche