logo

Uomini e Donne, trono over: Antonio Jorio sposa Annamaria, l’annuncio da Maria De Filippi

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-03-31

Antonio Jorio si sposa. Chi è Antonio Jorio? (In stile Gabriele Cirilli nei panni di Crusca) L’ex cavaliere più famoso del Trono Over di Uomini e Donne. Durante l’ultima registrazione presso gli Studi Elios, la sempre sia lodata Maria De Filippi ha invitato il giornalista che presto convolerà a nozze con la fidanzata, Annamaria Pancallo. …

article-post

Antonio Jorio si sposa. Chi è Antonio Jorio? (In stile Gabriele Cirilli nei panni di Crusca) L’ex cavaliere più famoso del Trono Over di Uomini e Donne. Durante l’ultima registrazione presso gli Studi Elios, la sempre sia lodata Maria De Filippi ha invitato il giornalista che presto convolerà a nozze con la fidanzata, Annamaria Pancallo. Dopo molti anni di fierissimi scontri con Giuliano (tuttapanza) Giuliani e dame dietro dame, Antonio ha messo la testa al suo posto e si è innamorato di Annamaria tanto da decidere di convolare a giuste nozze.

TRONO OVER, UOMINI E DONNE: ANTONIO JORIO SI SPOSA – Le puntate del Trono Over di Uomini e Donne sono state registrate proprio ieri e quindi, con molta probabilità ritroveremo Antonio Jorio nel corso della prossima settimana. La data del matrimonio è fissata per il 9 dicembre 2016 e, durante la registrazione, una emozionatissima Gemma Galgani si è autoinvitata al matrimonio lanciando una frecciatina a Giorgio Manetti che ha costretto Tina Cipollari ad abbandonare lo studio.

TRONO OVER, UOMINI E DONNE: ANTONIO JORIO SI SPOSA – Ecco di seguito cosa si legge sul sito ufficiale di Maria De Filippi. Maria sorprende tutti parlando di una vecchia conoscenza e fa partire un video: scorrono le immagini di Antonio Jorio e della sua lunga permanenza in trasmissione, fino a quando lasciò per amore di Annamaria: oggi fanno il loro ingresso tendendosi per mano e, dopo avere baciato tutti, siedono al centro dello studio e lui dichiara che chiederà ad Annamaria di sposarlo, la data fissata sarà il 9 Dicembre perché è il suo compleanno – così risparmio un regalo – ma naturalmente è una battuta.

Gemma, che è sua amica, si dice emozionatissima per lui e si autoinvita alle nozze, cosa che vorrebbero tutti ma con amore conclude, mentre Tina su questa parole lascia lo studio, mentre i “fidanzati “ ballano poi siedono accanto a Gianni.

Potrebbe interessarti anche