logo

Uomini e Donne, trono over anticipazioni oggi 11 ottobre 2016: Gemma Galgani chiude con Marco Firpo?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-11

Questo pomeriggio a partire dalle 14.45 andrà in onda la seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì su Canale 5. Anche oggi andranno in scena le nuove dinamiche di Gemma Galgani e Marco Firpo? La nuova coppia sembra non …

article-post

Questo pomeriggio a partire dalle 14.45 andrà in onda la seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì su Canale 5. Anche oggi andranno in scena le nuove dinamiche di Gemma Galgani e Marco Firpo? La nuova coppia sembra non piacere al popolo della rete ed in molti pensano che il cavaliere dalla chioma fluente sia interessato più alle telecamere che alla dama torinese: voi cosa ne pensate? Scopriamo cosa accadrà oggi tramite le nuove anticipazioni.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over oggi 11 ottobre: ancora scontri tra Gemma e Marco

Con molta probabilità anche l’appuntamento di domani sarà dedicato al trono over di Uomini e Donne per poi ritrovarci nella giornate di giovedì e venerdì con le ultime due puntate settimanali con il trono classico con protagonisti Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e Claudio Sona. A breve ritroveremo Gemma Galgani e Marco Firpo confrontarsi ancora? La storia d’amore tra i due senior sta attraverso le prime difficoltà e così, il passo verso la “separazione” appare imminente.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over oggi 11 ottobre: ancora scontri tra Gemma e Marco

Durante il corso della puntata di ieri, Gemma Galgani si è confrontata con Marco Firpo e il cavaliere dagli occhi da gatto ha affermato di non essere ancora pronto a spingersi oltre. Il parterre maschile ha quindi pensato che Marco stia solo prendendo in giro la dama e di contro, anche Gemma si è stufata alzandosi e lasciandolo da solo al centro dello studio. Giorgio Manetti inoltre ha provato a dare dei validi consigli al “rivale” in amore ma Firpo appare candido come un fanciullino.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over oggi 11 ottobre: ancora scontri tra Gemma e Marco

Durante il corso del nuovo appuntamento di oggi, martedì 11 ottobre 2016, ritroveremo nuovamente dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne e, oltre alle dinamiche generali, l’attenzione sarà nuovamente concentrata su Gemma e l’arrivo di un nuovo cavaliere per lei: Antonio. Anche quest’ultimo, esattamente come per il caso di Marco, affermerà che l’approccio fisico non è necessario in un primo momento ma, queste dichiarazioni susciteranno l’ira di Gemma.

Potrebbe interessarti anche