logo

Uomini e Donne, trono over anticipazioni: Gemma Galgani VS Giorgio Manetti, tornano Sossio Aruta e Luca Rufini

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-09-02

Ieri, giovedì 1 settembre 2016, si è registrata presso gli Studi Elios la prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne con protagonisti, tra gli altri, Gemma Galgani e Giorgio Manetti, la dama e il cavaliere più attesi di questa nuova stagione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia …

article-post

Ieri, giovedì 1 settembre 2016, si è registrata presso gli Studi Elios la prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne con protagonisti, tra gli altri, Gemma Galgani e Giorgio Manetti, la dama e il cavaliere più attesi di questa nuova stagione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45. Tina Cipollari ha trovato un po’ rinnovato il parterre maschile e rivolge alcune domande a Marco che si fa notare per la lunga e fluente chioma bionda, sarà lui la sua prossima “preda”? Scopriamo di seguito le altre anticipazioni utili.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: torna Sossio Aruta

Tina Cipollari nel parterre maschile ritrova anche una vecchia conoscenza, Sossio Aruta.  Successivamente l’ex vamp si rivolge al parterre delle signore e nota che manca qualcuno ma Maria De Filippi la tranquillizza subito mostrando un video dell’estate di Gemma Galgani tra sole, spiaggia, mare e ginnastica. Successivamente la dama ha fatto il suo ingresso in studio raccontando dei momenti difficili ma Tina continua a prenderla in giro facendo anche entrare a sorpresa la mummia in versione abbronzata.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma Galgani non è più innamorata di Giorgio Manetti

Successivamente Maria De Flippi ha lanciato il video della storia di Giorgio e Gemma, dalla loro conoscenza alla fine, fino alla lettera di giugno in cui lei gli confessava il suo amore senza successo. Ancora oggi Gemma non nasconde la sua emozione nel rivedere quel momento. Tina si reca nel backstage per una telefonata speciale: sulle note del celeberrimo “Buonasera dottore” recita il ruolo dell’amante poi corre ad accogliere Giorgio Manetti e rientrano insieme in studio. Gianni Sperti incalza e vuole sapere se è ancora innamorata di Giorgio, lei dice di no ma conserverà sempre certi momenti.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: nuovi cavalieri

Si presentano Marco e Dario, entrambi biondi, il primo ha 54 anni , viene dalle Cinque terre , mai sposato, niente figli, ha diversi hobby di carattere marino, fa parte di una associazione di volontari che assiste i malati, Tina propone di fare un’opera di bene in studio e lui dice se ne può parlare, non lavora anche se non è ricco; Dario è specializzato nel settore ristorativo., ama cucinare e di una donna lo colpiscono proprio i difetti, Marco balla con Gemma e Dario con Valentina.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: nuove dame

Si presenta Fausto è di Ferrara, ha una bella casa con giardino, dopo aver tanto girato vuole fermarsi, è scapolo e vuole una donna elegante che gli faccia fare bella figura. Anna C. è di Cagliari, non è sportiva e ama andare al mare dalla mattina alla sera e sceglie di ballare con Giuseppe un walzer. Maria viene da Ascoli Piceno, vedova con tre figli laureati, stava in commercio ma adesso ha chiuso l’attività; Silvia ha 39 anni, carattere molto forte con la passione del pugilato, cerca un uomo più forte di lei e indica Luca che ringrazia.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: gli ex protagonisti in studio

Parte un video che propone l’incontro di Roberto e Rossella che annunciano il loro ritiro, oggi in studio dicono che in ottobre si sposeranno, in estate lui le ha dato il classico anello e le ha fatto la richiesta di matrimonio, succederà a Chiavari e a Sestri Levante faranno una festicciola. Il secondo video riguarda Maria e Sergio, anche loro felicemente insieme anche se non si parla di matrimonio, ma c’è una forte passione, andranno in Argentina a conoscere la sorella gemella di lei.

Anche Ernesto e Laura C. a maggio lasciarono insieme lo studio e qui tornano oggi ancora insieme, Gianni non ci avrebbe scommesso e invece il filmato appena passato ha ancora emozionato Ernesto, i due non vivono insieme ma lei ha fatto molti chilometri per stargli vicino il più possibile, intanto arrivano rose rosse per Rossella con relativa dichiarazione d’affetto, poi si balla!

Potrebbe interessarti anche