logo

Uomini e Donne Trono Gay, Francesco Zecchini: la sua vita dopo Claudio Sona, ecco il suo fidanzato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-13

Il nuovo Trono Gay di Uomini e Donne, debutterà da lunedì 18 settembre. Sulla comoda poltrona rossa, farà il suo esordio il giovane Alex Migliorini ma già, sul suo percorso, si sono evidenziate notevoli ombre che quasi ci farebbero ricordare il precedente percorso televisivo di Claudio Sona, primo tronista gay della storia del programma che, …

article-post

Il nuovo Trono Gay di Uomini e Donne, debutterà da lunedì 18 settembre. Sulla comoda poltrona rossa, farà il suo esordio il giovane Alex Migliorini ma già, sul suo percorso, si sono evidenziate notevoli ombre che quasi ci farebbero ricordare il precedente percorso televisivo di Claudio Sona, primo tronista gay della storia del programma che, con tutte le sue bugie, ha avuto modo di “distruggere” tutto ciò che quel percorso rappresentava in televisione. Insieme a Claudio, c’erano anche Mario Serpa e Francesco Zecchini.

Trono Gay, Uomini e Donne: Francesco Zecchini si racconta

Mario Serpa, come ben sapete è stata la scelta ufficiale di Claudio Sona. L’ex tronista di Uomini e Donne, ha optato per la scelta che la gente voleva (visto che poi ha dimostrato non aver mai provato alcun sentimento per il romano) e così è uscito dal programma con colui che faceva battere il cuore alla gente. Francesco Zecchini di contro è stato molto apprezzato e la sua schiettezza, l’ha portato ad uscire dal programma a testa alta e senza rimorsi.

Ecco perché ad oggi, Francesco Zecchini è felice ed innamorato tra le braccia di Andrea, che ha cominciato a frequentare dallo scorso dicembre. Intervistato tra le pagine del settimanale “Nuovo TV”, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha spiegato che il padre lo vedrebbe come un perfetto tronista. Lui però, non ha nessuna intenzione di lasciare il suo fidanzato.

Uomini e Donne, Trono Gay: Francesco Zecchini innamorato di Andrea

Francesco Zecchini ha raccontato cosa ha trovato in Andrea che invece con Claudio Sona non c’era. “Sicuramente l’attrazione fisica”, confida. A dimostrazione che l’ex tronista di Uomini e Donne non era affatto il suo tipo. Francesco ha poi confessato di avere presentato Andrea ai suoi genitori mentre il giovane, che di professione fa il ballerino, attualmente sta decidendo cosa fare nella vita. Ed intanto, i fan sperano di vederlo ancora a Uomini e Donne o perché no, in TV. Lui però appare chiaro e con la televisione ha chiuso: “Non so ballare, cantare, né recitare… Io intanto continuo con la mia vita normale che non ho mai abbandonato”.

Potrebbe interessarti anche