logo

Uomini e Donne, trono classico: parla la ex di Claudio D’angelo, ruolo da tronista in bilico?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-09

Claudio D’Angelo è nei guai? Il tronista del trono classico di Uomini e Donne di recente è stato messo in discussione da Sonia Lorenzini, la sua corteggiatrice preferita che ha ricevuto da una fonte anonima alcuni screen dei messaggi scambiati a settembre tra il 31enne e una ex fidanzata. Nello scambio si leggeva un ipotetico …

article-post

Claudio D’Angelo è nei guai? Il tronista del trono classico di Uomini e Donne di recente è stato messo in discussione da Sonia Lorenzini, la sua corteggiatrice preferita che ha ricevuto da una fonte anonima alcuni screen dei messaggi scambiati a settembre tra il 31enne e una ex fidanzata. Nello scambio si leggeva un ipotetico invito del tronista nei confronti della ragazza: “Scendi le scale e corteggiami!”, in sintesi. Ilaria Zaccagnino è il nome dell’ex dell’attuale tronista, cosa è successo nel corso delle ultime ore?

Uomini e Donne, trono Classico: parla la ex di Claudio D’Angelo

Come giustamente fa sapere anche il VicoloDelleNews, la redazione di Uomini e Donne è passata sopra la spinosa segnalazione nonostante ci fossero tutti i presupposti per indagare più a fondo e, dopo la messa in onda della puntata “incriminata”, Ilaria ha voluto dire la sua con delle dichiarazioni decisamente forti. A questo punto, ci chiediamo se in trasmissione si farà finta di niente ancora una volta o se, di contro, i risvolti della questione verranno invece esaminati.

Uomini e Donne, trono Classico: lo sfogo Facebook di Ilaria, ex del tronista

“Sto guardando la puntata per cui ho vinto il premio “miglior attrice non protagonista” e mi sento, dopo 3 anni di silenzio, di dire qualcosa anche io!”, esordisce Ilaria sul suo profilo di Facebook. “Prima di tutto, non sono stata io a mandare quei messaggi, perché a differenza di qualcun altro, per me quelle erano cose importanti e private, e poi… sarei stata io a cercare lui??? – prosegue l’ex di Claudio D’Angelo – O lui che subito dopo esserci incontrati casualmente al mare ha ricominciato a farmi scenate di gelosia dicendo che lui non avrebbe rimpiazzato come me in pochi mesi perché le sensazioni provate erano impossibili da trovare altrove?”.

Uomini e Donne, trono Classico: dichiarazioni a caldo

“Peccato che se fossi stata interessata a lui adesso sarei lì e lui NON mi avrebbe di certo mandata a casa! Ero a Valencia quando mi è arrivato il messaggio della mia ex collega di lavoro a cui lui ha detto che sono la donna della sua vita, cosa che mi ha ripetuto fino alla morte quando mi chiedeva di aspettarlo perché faceva TV per “esperienza”!”. Di seguito, Ilaria scrive cosa pensa di Claudio D’angelo.

“Un UOMO dovrebbe essere in grado di assumersi le proprie responsabilità senza infangare gli altri perché IL RISPETTO verso le donne e verso chi ha investito tempo e cuore dovrebbe essere il MINIMO di qualsiasi rapporto umano! Il mio essere superiore e DONNA mi impedisce di dire altro perché potrei davvero parlare per anni! Mi sono data colpe per molti mesi e ho provato vergogna anche solo nel parlarne, ma oggi so che non sono io quella che deve provare vergogna perché chi ci mette il cuore può perdere, a volte, ma chi non lo fa ha già perso in partenza! P.s. Dai Claudio, togliti almeno il mio orecchino”.

Potrebbe interessarti anche