logo

Uomini e Donne, trono classico: Francesco e Selvaggia, arriva l’addio definitivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-27

Francesco e Selvaggia di Temptation Island, stanno diventando i protagonisti principali del trono classico di Uomini e Donne. In ogni puntata infatti, gli ex fidanzati romani hanno avuto modo di “regalare” al pubblico degli spaccati televisivi decisamente trash, tra scontri e momenti di altissima incomprensione. Francesco vuole tornare con lei ma non è disposto a …

article-post

Francesco e Selvaggia di Temptation Island, stanno diventando i protagonisti principali del trono classico di Uomini e Donne. In ogni puntata infatti, gli ex fidanzati romani hanno avuto modo di “regalare” al pubblico degli spaccati televisivi decisamente trash, tra scontri e momenti di altissima incomprensione. Francesco vuole tornare con lei ma non è disposto a fare molto per farla capitolare nuovamente tra le sue braccia. Lei invece, appare sempre con le idee confuse.

Uomini e Donne, Trono Classico: ancora scontri tra Francesco e Selvaggia

La nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, si è conclusa narrando anche le nuove dinamiche di Francesco e Selvaggia. Dopo Temptation Island, la coppia è scoppiata definitivamente e lei non ha alcuna intenzione di tornare con il fidanzato. Come andrà a finire tra i due? L’esperienza sull’isola delle tentazioni sembrava aver cambiato entrambi e nel futuro di Francesco e Selvaggia si intravedeva anche il matrimonio.

Ora, a distanza di pochi mesi la situazione della coppia è totalmente cambiata fino ad arrivare alla rottura definitiva. A Uomini e Donne i due hanno spiegato cosa non ha funzionato nel loro rapporto e se Selvaggia è sempre apparsa più ferma sulla sua posizione, Francesco ha tentato più volte, a modo suo, di tornare sui suoi passi e poter ripartire insieme.

Trono Classico Uomini e Donne: l’addio tra Francesco e Selvaggia

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5 martedì 26 settembre, è stata trasmessa la clip in cui il ragazzo romano ha tentato il tutto per tutto presentandosi sotto casa della sua ex ragazza per parlare della loro relazione. “Ci siamo già detti tutto – afferma subito Selvaggia – tu dopo Temptation Island non sei cambiato. Noi ci siamo lasciati perché non sei un uomo maturo” Francesco prova più volte a guardare la situazione da un punto di vista diverso, ma la posizione della ragazza è irremovibile e questo sembra proprio l’addio definitivo.

Potrebbe interessarti anche