logo

Uomini e Donne, trono classico: ecco chi sono i nuovi tronisti, e due li conosciamo bene…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-29

Oggi è stata registrata la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne che andrà in onda il prossimo 9 settembre. Presentati i quattro nuovi tronisti: due uomini e due donne. Anche questo anno, almeno per quanto riguarda la prima parte, non ci sarà il trono gay (si vociferava di un suo ritorno). In …

article-post

Oggi è stata registrata la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne che andrà in onda il prossimo 9 settembre. Presentati i quattro nuovi tronisti: due uomini e due donne. Anche questo anno, almeno per quanto riguarda la prima parte, non ci sarà il trono gay (si vociferava di un suo ritorno). In studio: Sara Tozzi, Giulia Quattrociocche, Alessandro Zarino e Giulio Raselli. I ragazzi, reduci da Temptation Island con il secondo anche ex corteggiatore di Giulia Cavaglià.

Nuovi tronisti Uomini e Donne, ecco chi sono

Sara Tozzi viene da Modena ha quasi 22 anni e lavora come barista. Giulia Quattrociocche invece, ha 27 anni, è di Roma ed è una studentessa universitaria. La prima è già stata vista in tv a Temptation Island nei panni di tentatrice (non è stata scelta dai fidanzati e ci riprova), per la seconda è un vero e proprio debutto sul piccolo schermo. Entrambe sono le nuove troniste di Uomini e Donne, che riparte con Maria De Filippi lunedì 9 settembre su Canale 5.

Per quanto riguarda i nuovi tronisti di Uomini e Donne, spazio per Alessandro Zarino, 28 anni nato a Napoli. Per qualche tempo ha vissuto a Sidney, in Australia e lavora come modello e insegnante di crossfit. Famoso per la liaison con Jessica durante l’ultima edizione di Temptation Island. In ultimo, arriva sul trono anche Giulio Raselli, il 29enne di Valenza dopo la precedente esperienza con Giulia Cavaglià e il due di picche a Sabrina, fidanzata di Nicola Tedde.

Trono classico, prime anticipazioni

Per quanto riguarda le altre anticipazioni, per merito dell’informatissimo VicoloDelleNews, scopriamo che erano presenti in studio anche Katia Fanelli, Vittorio e Vanessa da Temptation Island. Poi sono entrati anche Ilaria Teolis e Massimo Colantoni (che nel frattempo si è fidanzato con Sonia Oneglia). Presente anche Javier (che ha discusso un po’ con Massimo ma poi si sono stretti la mano).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I quattro nuovi tronisti di Uomini e Donne: Giulio Raselli, Sara Tozzi, Giulia Quattrociocche e Alessandro Zarino.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche