logo

Uomini e Donne trono classico e over, anticipazioni settimana: Sabrina sceglie, Gemma vuole Giorgio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-04

Anche oggi si riaprono i battenti con il trono classico e over di Uomini e Donne. Il programma condotto e ideato da Maria De Filippi, va in onda dal lunedì al venerdì (questa settimana fino a giovedì) dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Con lei in studio, i due opinionisti fissi del programma: …

article-post

Anche oggi si riaprono i battenti con il trono classico e over di Uomini e Donne. Il programma condotto e ideato da Maria De Filippi, va in onda dal lunedì al venerdì (questa settimana fino a giovedì) dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Con lei in studio, i due opinionisti fissi del programma: Tina Cipollari e Gianni Sperti. Per quanto riguarda la parentesi giovane, arriva in studio l’ex corteggiatore Mario Serpa (delle volte anche Jack Vanore) mentre per la parte senior, c’è anche l’attrice Tinì Cansino. Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali.

Uomini e Donne, anticipazioni: la scelta di Sabrina Ghio

Questa settimana nello studio di Uomini e Donne, Sabrina Ghio farà la sua scelta: sarà Nicolò Raniolo che però le risponderà di no per i motivi che ha già spiegato tante volte in puntata. Finirà così, senza happy ending, la sua favola. Si partirà con i “Best Moments” con Nicolò Fabbri, a cui seguiranno quelli con il corteggiatore scelto.

Sabrina aveva fatto recapitare un videomessaggio a Nicolò R. invitandolo a tornare in studio per il giorno della scelta ma il ragazzo non ha assolutamente cambiato idea. Per quanto riguarda il trono classico, si passerà a Paolo Crivellin che dovrà fare i conti con Angela e il suo malcontento di stare in studio ma il ragazzo confermerà di non si sentirsi pronto a scegliere. Nilufar, Sara e Nicolò inizieranno a conoscere un po’ di corteggiatori e corteggiatrici.

Trono Over, anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Giorgio in love?

Nel trono over di Uomini e Donne, Gemma e Giorgio, usciti a cena, si ritroveranno in studio e il cavaliere frenerà l’entusiasmo dicendo che non c’è nulla. Manila e Fabrizio torneranno insieme. Arriverà una nuova corteggiatrice per Manfredo e questo non lascerà tranquilla Graziella. La relazione tra Marco e Titti potrebbe andare avanti a lungo.

Potrebbe interessarti anche