logo

Uomini e Donne trono classico anticipazioni, Mattia lascia: “Non ce la faccio più!”, Vittoria sta mentendo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-17

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Quali le anticipazioni? Eccole a seguire! Si parte con il percorso di Paolo Crivellin e la sua esterna con Ester andata molto bene. In studio, un confronto tra Ester ed Angela e poi l’esterna con la seconda. La corteggiatrice e …

article-post

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Quali le anticipazioni? Eccole a seguire! Si parte con il percorso di Paolo Crivellin e la sua esterna con Ester andata molto bene. In studio, un confronto tra Ester ed Angela e poi l’esterna con la seconda. La corteggiatrice e il tronista si incontrano ai Castelli Romani dove si svolge la sagra della castagna poi, seduti su un muretto, lei ammette di trovare in lui il ragazzo che vorrebbe, è consapevole di avere perso terreno e vuole recuperare, Paolo da lei si aspetta fatti e non solo parole.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Mattia Marciano lascia?

La terza esterna di Paolo è con Giorgia che lui definisce un po’ snob e per questo ne è incuriosito. Spazio poi per il trono di Mattia Marciano e la sua nuova esterna con Vittoria. Il loro faccia a faccia inizia con un nuovo chiarimento ma presto le emozioni e le tenerezze prendono il posto delle chiacchiere. Tina Cipollari trova l’esterna priva di emozioni anticipando il finale: “Mattia sceglierà Vittoria perché sono d’accordo”. Anche Gianni Sperti e Mario Serpa sono della stessa opinione, affermando che il comportamento della ragazza che non sembra credibile.

La polemica dura a lungo ed è molto accesa al punto che Mattia innervosito lascia lo studio. Vittoria non sa come dimostrare il contrario e si emoziona; quando rientra Marciano dichiara di non farcela più. Maria De Filippi interviene spiegando che le opinioni di Gianni e Tina sono libere e solo il tempo dirà se hanno torto o ragione. Vittoria è turbata e Maria le chiede perché non decide di andare via…se Mattia la vuole la conoscerà fuori, la ragazza spiega ma gli opinionisti ribadiscono di trovarla finta.

Vittoria sta mentendo? La rivelazione shock a Uomini e Donne

Vittoria esce dallo studio per riprendersi, Mattia è convinto della sincerità della ragazza; Tina però pensa che ci sia l’intervento di qualcuno da fuori (viene fatto il nome di Andrea Damante), Maria vuole capire se la corteggiatrice ha contatti con qualcuno che le può dare notizie su di lui, lei nega ma nel frattempo Mattia dice chiaramente di non essere pronto a sceglierla. Gianni a questo punto verifica i cellulari per capire se davvero fra i due non ci sono contatti. Dopo la parentesi dedicata a Sabrina, Sperti rientra in studio.

La verifica del cellulare di Vittoria non ha rivelato numeri sospetti ma l’opinionista è certo che lei ha contatti con la stessa agenzia di Mattia, la corteggiatrice respinge l’accusa e chiede che Gianni chiami in diretta la fonte. Sperti Gianni chiama, la persona conferma ma non vuole intervenire in diretta. Viste le due “verità” differenti, si suggerisce alla ragazza di fare una querela nei confronti dell’agente, la tensione quindi, si fa altissima: come andrà a finire?

Potrebbe interessarti anche