logo

Uomini e Donne, presentazione tronisti ed ex coppie di Temptation in studio? Le anticipazioni sulla prima registrazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-05

La nuova stagione di Uomini e Donne tornerà in onda dal prossimo 13 settembre. In studio al fianco di Maria De Filippi ritroveremo anche Tina Cipollari e Gianni Sperti: cosa accadrà nel corso delle prime battute? Presentazione tronisti e prima registrazione: le news su Uomini e Donne I colleghi di Blasting News rivelano delle croccanti …

article-post

La nuova stagione di Uomini e Donne tornerà in onda dal prossimo 13 settembre. In studio al fianco di Maria De Filippi ritroveremo anche Tina Cipollari e Gianni Sperti: cosa accadrà nel corso delle prime battute?

Presentazione tronisti e prima registrazione: le news su Uomini e Donne

I colleghi di Blasting News rivelano delle croccanti indiscrezioni sul possibile scenario che vedremo in onda da settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, a cominciare dall’ipotetica presentazione di quattro tronisti e la prima registrazione utile:

Domenica 29 agosto, infatti, sul web dovrebbero circolare i primi spoiler sul cast che animerà il programma durante l’autunno, in particolare i quattro ragazzi che ricopriranno il ruolo di tronisti.

I telespettatori potranno assistere al percorso alla ricerca dell’anima gemella di una transgender. Gli esperti di Gossip, inoltre, aggiungono che la futura tronista ha completato la sua transizione fisica, quindi ad oggi è una donna a tutti gli effetti e non vede l’ora di trovare l’amore davanti alle telecamere.

Gemma torna al trono over

Per quanto riguarda il trono over di Uomini e Donne, invece, pare che Maria De Filippi potrebbe ricominciare raccontando l’estate da single di Gemma Galgani. Spazio anche per Isabella Ricci, nuova dama che potrebbe “spodestare” ufficialmente la torinese nel corso delle puntate.

Spazio anche per Temptation Island?

Tra i possibili faccia a faccia, spicca quello tra Manuela e Stefano: i due pugliesi si sono lasciati male al falò e a metà settembre potrebbero doversi confrontare di nuovo davanti alle telecamere di Canale 5.

Tra i probabili ospiti del dating-show, ci sono anche: il tentatore Luciano (oggi fidanzato della brindisina Carriero), gli ex Tommaso e Valentina (anche se lui dovrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip proprio il 13 settembre) e gli sposini Claudia e Ste.

Potrebbe interessarti anche