logo

Uomini e Donne, tre sedie per Giovanna Abate: il nervosismo di Davide Basolo, torna Alessandro?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-31

Uomini e Donne va in pausa domani e martedì. Il dating show condotto da Maria De Filippi torna il 3 giugno per poi proseguire fino al 9 con le scelte di Giovanna Abate e Carlo Pietropoli (di cui vi avevano già parlato QUI e QUI). Le anticipazioni, nel frattempo, ci parlano di un probabile colpo …

article-post

Uomini e Donne va in pausa domani e martedì. Il dating show condotto da Maria De Filippi torna il 3 giugno per poi proseguire fino al 9 con le scelte di Giovanna Abate e Carlo Pietropoli (di cui vi avevano già parlato QUI e QUI). Le anticipazioni, nel frattempo, ci parlano di un probabile colpo di scena dietro l’angolo.

Uomini e Donne, tre sedie per Giovanna Abate: il nervosismo di Davide Basolo

Davanti alla tronista verranno posizionate tre sedie: tornerà Alessandro Graziani? “A vedere queste cose mi viene un po’ di nervoso”, commenta Davide Basolo, l’ex Alchimista che ha gettato la maschera. Proprio il pallavolista, intervistato dal Magazine ufficiale del programma, aveva parlato amareggiato del mancato lieto fine:

Sto ancora cercando di metabolizzare quello che è successo. Alterno momenti di dispiacere ad altri di malinconia. Per quanto mi fossi preparato psicologicamente ad un finale non positivo, la realtà è un po’ diversa. Quando Giovanna ha deciso di non portarmi in esterna, ho capito che mi ero fatto prendere troppo dall’entusiasmo, sperando di recuperare le cose. Avrei dovuto riflettere di più, ma quando ci sono in gioco i sentimenti non è sempre facile dar retta alla ragione.

Perché nello studio è comparsa una terza sedia? “Aggiungi un posto a tavola? Io non ho tantissimo da ridere. Mi fa piacere che mi hai chiamato, ma a rivedere queste cose qua mi viene un po’ di nervoso. Poi vedo tre sedie quindi…”, il commento infastidito di Davide Basolo dopo essere entrato in studio con Sammy Hassan già presente.

Gianni Sperti attacca Giovanna: “Maleducata!”

Poi il commento di Gianni Sperti: “Secondo me Davide che definisce maleducato Sammy si sbaglia, per me la maleducata è stata Giovanna nei confronti di Davide. Lei qualsiasi cosa faccia Sammy ride e sappiamo il perché. Perché è innamorata di Sammy”, cosa succederà? Non ci resta che attendere la puntata di mercoledì pomeriggio, su Canale 5 dalle 13.45 in poi.

Potrebbe interessarti anche