logo

Uomini e Donne: Tommaso Scala e Aldo Palmieri i nuovi tronisti. Teresa Celia corteggiatrice? – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-10

Come volevasi dimostrare, Tommaso Scala è il secondo tronista ufficiale di questa nuova edizione di Uomini e Donne, che a quanto pare si presenterà come un trono misto, formato da Anna Munafò, siciliana, seconda classificata a Miss Italia 2005 ed ex fidanzata di Tomaso Trussardi, adesso compagno di Michelle Hunziker che molto presto lo renderà …

article-post

Come volevasi dimostrare, Tommaso Scala è il secondo tronista ufficiale di questa nuova edizione di Uomini e Donne, che a quanto pare si presenterà come un trono misto, formato da Anna Munafò, siciliana, seconda classificata a Miss Italia 2005 ed ex fidanzata di Tomaso Trussardi, adesso compagno di Michelle Hunziker che molto presto lo renderà padre per la prima volta (clicca qui per leggere l’articolo). Tommaso lo scorso anno ha partecipato al trono di Ragazzi e Ragazze, ma dopo poche puntate l’appuntamento dei più giovani non andò più in onda per scarsi risultati in termini di ascolti.

Tommaso però, insieme a Teresa Celia (che si ipotizzava fino alla fine potesse sedere sul trono accanto a lui) sono stati quasi i soli a rendere il trono interessante, creando delle dinamiche fortemente litigiose e per questo appassionanti, almeno per il pubblico da casa che spesso ama le “caciare” d’amore. Insieme ad Anna e Tommaso, siederà sul trono Aldo Palmieri, anche lui protagonista del trono Ragazzi e Ragazze e, durante i numerosi tira e molla tra Teresa e Tommaso, si era “messo in mezzo” per corteggiare la ragazza siciliana.

Teresa potrebbe tornare come corteggiatrice di uno dei due? Questo non è impossibile, in quanto in passato sono accadute cose simili, la più recente è successa proprio tra Teresanna Pugliese (in studio anche lei, ma per la puntata dedicata alle coppie oppure come opinionista?) e Francesco Monte in quanto, la ragazza campana, tolse i panni della tronista per indossare quelli della corteggiatrice e cadere finalmente tra le braccia del bellissimo ragazzo di Taranto. E’ quindi impossibile la presenza di Teresa? A questo punto diciamo che, non solo è una cosa che può accadere, ma la ragazza potrebbe scendere le scale portandosi dietro, oltre che la rosa rossa anche un enigma: corteggerà Tommaso oppure Aldo?

Potrebbe interessarti anche