logo

Uomini e Donne, Tina e Gemma litigano a distanza di sicurezza: Maria fuoricampo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-19

Domani, lunedì 20 aprile 2020, tornerà Uomini e Donne con una inedita formula che vedrà entrare in scena Gemma Galgani e Giovanna Abate alle prese con le chat dei loro corteggiatori. Tina Cipollari e Gianni Sperti saranno in collegamento video e Maria De Filippi interverrà “dall’altro” con la sua voce fuoricampo. Uomini e Donne, Tina …

article-post

Domani, lunedì 20 aprile 2020, tornerà Uomini e Donne con una inedita formula che vedrà entrare in scena Gemma Galgani e Giovanna Abate alle prese con le chat dei loro corteggiatori. Tina Cipollari e Gianni Sperti saranno in collegamento video e Maria De Filippi interverrà “dall’altro” con la sua voce fuoricampo.

Uomini e Donne, Tina e Gemma litigano a distanza di sicurezza
Tina e Gemma litigano a distanza di sicurezza

Uomini e Donne, Tina e Gemma litigano: Maria fuoricampo

Un video diffuso sui canali social ufficiali, ha rivelato alcune anticipazioni, tra cui Tina Cipollari con indosso la mascherina che raffigura la mummia. Gemma Galgani e Giovanna Abate saranno corteggiate da chat e note vocali.

Assente, invece, Tinì Cansino, altra opinionista del trono over di Uomini e Donne. “Ciao Gianni, sono felicissima di vederti” dice Gemma Galgani rivolgendosi a Sperti. Con Tina Cipollari, invece, i toni si modificano: “Tina? Non riesco a vederla bene. Pensavo fosse un ologramma, invece è proprio vera?”. L’opinionista replica: “Gemma, non sei nella Casa del Grande Fratello. Siamo a Uomini e Donne, non nello studio del Grande Fratello”.

Naturalmente, nelle prime clip diffuse, Tina Cipollari si palesa in carne ed ossa nella casa dove sta chattando Gemma, per litigare con lei a distanza di sicurezza, poesia.

Potrebbe interessarti anche