logo

Uomini e Donne, Tina Cipollari ritrova il suo ex fidanzato durante la registrazione del trono over

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-08

Ieri pomeriggio si è registrata la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Così come la scorsa settimana, Maria De Filippi si è collegata in diretta su Facebook e per l’occasione, Tina Cipollari ha ricevuto una graditissima sorpresa. Scopriamo cosa è accaduto alla burrosa ex vamp nel corso della seconda registrazione del trono …

article-post

Ieri pomeriggio si è registrata la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Così come la scorsa settimana, Maria De Filippi si è collegata in diretta su Facebook e per l’occasione, Tina Cipollari ha ricevuto una graditissima sorpresa. Scopriamo cosa è accaduto alla burrosa ex vamp nel corso della seconda registrazione del trono senior con protagonisti dame e cavalieri alle prese con l’amore.

Uomini e Donne over, Tina Cipollari: la grande sorpresa

Durante la prima registrazione, Maria De Filippi ha presentato agli estimatori, il nuovo format dedicato essenzialmente al web. Dirette Facebook nel corso del trono over di Uomini e Donne, con i racconti di gente comune alla ricerca di aiuto. Qualcuno cerca un vecchio amore, altri un impiego di lavoro oppure una ragazza incontrata per caso.

Durante la presentazione del nuovo format, Tina Cipollari ha svelato un dettaglio che non è assolutamente passato inosservato. L’opinionista di Uomini e Donne, ha raccontato di volere cercare David, un fidanzato italoamericano conosciuto 25 anni prima. Con questo “appello” poi, si era chiusa la prima registrazione stagionale del trono over, dopo i numerosi scontri d’esordio con Gemma Galgani.

Tina Cipollari, registrazione trono over di Uomini e Donne: ritrova l’ex fidanzato

Negli Stati Uniti, la burrosa opinionista di Uomini e Donne ha conosciuto David che all’epoca era un proprietario di un famoso ristorante. Anche nel corso di questa seconda registrazione del trono over, Maria ha raccontato alcune storie per poi concentrare la sua attenzione su Tina Cipollari. Per lei infatti, una grandissima sorpresa! E’ stato rintracciato David, titolare del ristorante “ I tre merli” di New York con il quale trascorse un bel periodo, è in collegamento telefonico, ma non sembra ricordare molto bene.

L’uomo vive ancora in America e nonostante i ricordi “incerti”, esclama di ricordare una bella romana conosciuta molti anni prima. Maria afferma che gli manderà la foto di Tina Cipollari. Di seguito, dopo aver ricevuto lo scatto dell’ex vamp, David ha affermato di averla riconosciuta e conferma il loro passato flirt che la Cipollari ha apostrofato come “indimenticabile”.

Potrebbe interessarti anche