logo

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono separati: ‘Non potevamo andare avanti così!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-13

Tina Cipollari e Kiko Nalli si sono ufficialmente separati. Dopo numerosi tentativi, l’opinionista di Uomini e Donne e il marito, hanno deciso che fosse arrivato il momento di mettere tutto nero su bianco. La coppia, data in crisi da svariati anni, ha sempre tenuto duro, cercando di resistere alle incomprensioni anche per amore dei tre …

article-post

Tina Cipollari e Kiko Nalli si sono ufficialmente separati. Dopo numerosi tentativi, l’opinionista di Uomini e Donne e il marito, hanno deciso che fosse arrivato il momento di mettere tutto nero su bianco. La coppia, data in crisi da svariati anni, ha sempre tenuto duro, cercando di resistere alle incomprensioni anche per amore dei tre adorati figli che, in più di una occasione hanno dimostrato di amare follemente. Le cose però, non sono andate bene, fino alla decisione finale.

Tina e il marito si sono ufficialmente separati

L’opinionista di Uomini e Donne ha confermato di essersi legalmente separata dal marito. Intervistata tra le pagine del settimanale DiPiù, diretto da Sandro Mayer, ha infatti svelato di aver lottato fino all’ultimo insieme a Chicco, ma forse è meglio così: “Perché non potevamo andare più avanti. La fine del mio matrimonio con Kikò non è dovuto a terzi incomodi, nella mia vita non c’è nessuno”, ha confessato la burrosa ex vamp.

“Dopo tanti tira e molla – aggiunge – momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta”. Kiko Nalli parteciperà a Supervivientes da uomo ufficialmente separato e quindi, svanisce anche il sogno di vedere Tina Cipollari in studio per fare il tifo per il marito e perché no, per sfuriare di fronte a situazione apparentemente storte.

Chicco Nalli verso la nuova esperienza TV da single

Tina Cipollari ha però rivelato che la separazione tra i due è stata consensuale, anche se al momento vivono entrambi sotto lo stesso tetto per il bene dei tre adorati figli: “Al momento viviamo da separati in casa, anche per il bene dei nostri figli, ma sicuramente presto ci saranno spostamenti”. Staremo a vedere come si comporterà Nalli nella sua nuova esperienza TV da uomo ufficialmente single.

Potrebbe interessarti anche