logo

Uomini e Donne, Tina “annaffia” Gemma Galgani: l’epica reazione di Maria De Filippi (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-17

Nuovo scontro senza precedenti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne. Oggi pomeriggio, opinionista e dama si sono rese protagoniste di un nuovo siparietto che ha lasciato tutti sotto choc, Maria De Filippi compresa che ha avuto una epica reazione. Uomini e Donne, Tina “annaffia” Gemma: l’epica reazione di Maria …

article-post

Nuovo scontro senza precedenti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne. Oggi pomeriggio, opinionista e dama si sono rese protagoniste di un nuovo siparietto che ha lasciato tutti sotto choc, Maria De Filippi compresa che ha avuto una epica reazione.

Uomini e Donne, Tina “annaffia” Gemma: l’epica reazione di Maria De Filippi

La Galgani ha tentato di lanciare una bottiglietta d’acqua alla burrosa opinionista che ha reagito particolarmente male: “Non ti azzardare, succede una strage. Stai seduta che tu sei fuori di testa, vai a giocare con i tuoi presunti amanti, non venire a giocare con me”.

Gemma ha continuato ad avvicinarsi, ma Tina ha letteralmente sbottato:

Le do una spinta e la mando a Cologno Monzese. Vieni qua avvicinati, succede un macello.

Gemma non demorde e vuole lanciarle una bottiglietta d’acqua addosso:

Scusa Maria non è possibile una cosa del genere. Questa cosa non piacerà a Maurizio, ma non importa. Sono stanca, deve sempre entrare a gamba tesa su tutto, sulle emozioni. Ma non ho capito sta zitta tutto il tempo, deve sempre attaccarmi. Datti una regolata altrimenti ti rinfresco le idee.

Il finale, ovviamente, va tutto contro la dama torinese. Tina, sorprendendo non poco Maria De Filippi, ha “innaffiato” la povera Gemma con una secchiata d’acqua.

Potrebbe interessarti anche