Uomini e Donne, Teresanna su Francesco: “La chimica tra me e lui non bastava”. Ecco i progetti con Antonio

11/06/2011 di Valentina Gambino

Nel corso della trasmissione pomeridiana dei sentimenti, Uomini e Donne, l’ex tronista ed ancor prima ex corteggiatrice di Samuele Nardi, Teresanna Pugliese, ha finalmente coronato il suo sogno d’amore, scegliendo Antonio Passarelli, a scapito di Francesco Monte (candidato al trono per la prossima stagione del programma), il quale le ha risposto con un “Sì”. Ora, i due neo fidanzati stanno vivendo la loro storia d’amore, tra piccoli e grandi progetti professionali e privati.

Nel corso di una recente intervista rilasciata sul settimanale Visto, il quale per l’occasione ha dedicato proprio ai due ragazzi la copertina, Teresanna ed Antonio hanno espresso tutta la loro felicità del momento, dimostrando così a quanti hanno criticato la scelta dell’ex tronista campana, quanto invece la loro storia sia destinata a durare nel tempo.

Lei, sperava di poter incontrare la persona giusta, lui, invece, ha ammesso di aver partecipato inizialmente solo per gioco, dopo essere stato già corteggiatore (solo per una puntata) di Ramona Amodeo, prima però di incontrare Teresanna e coltivare nei suoi confronti un sempre maggiore interesse. Nonostante un inizio non certamente semplice, nel corso del quale l’ex tronista sembrava essere interessata in modo totale all’altro corteggiatore, giunto anche lui alla fase finale del programma, Francesco, alla fine Teresanna ha compreso realmente su chi dei due ragazzi sarebbe ricaduta la sua scelta definitiva.

Racconta la ragazza sulle pagine di Visto di aver preso la sua decisione finale

Prima dell’ultima esterna. Ma essendo un tipo molto indeciso su tutto, non sapevo se la mia intenzione sarebbe diventata una certezza. La verità è che temevo il giudizio degli altri anche se dentro di me avevo già delle certezze,

racconta la ragazza, per poi aggiungere:

Poi, quando lui ha provato a cercarmi fuori per stare con me al di là delle telecamere, e quindi rischiando di lasciare il programma, ho iniziato a capire che era davvero interessato. E anch’io mi sono scoperta molto coinvolta.

Tra le opzioni di Teresanna prese in considerazione, c’era anche la “non-scelta”, ma poi ha fatto prevalere i sentimenti, nonostante la costante paura di non essere capita e quindi giudicata. La sua, tuttavia, non è stata affatto una scelta di comodo. Ma cos’è che l’ha spinta, alla fine, a non scegliere Francesco?

Con Francesco era tutto bello e romantico. Però non avvertivo da parte sua la voglia di avermi a tutti i costi che, al contrario, Antonio mi ha dimostrato. C’era chimica tra me e Francesco ma non bastava per far nascere e costruire un rapporto,

dichiara.

Tra i progetti futuri di Teresanna ed Antonio, la convivenza è ancora un argomento prematuro, nonostante lei pensi già al matrimonio. Da un punto di vista lavorativo, invece, i due hanno intenzione di mettere in vendita un CD contenente la canzone che il ragazzo ha composto per Teresanna e stanno producendo anche una T-shirt il cui ricavato sarà destinato in beneficenza.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI