logo

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli: fine di una storia nata sotto i riflettori

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-18

UPDATE: a quanto pare, tra i due protagonisti di Uomini e Donne, è tornato il sereno. Ecco quanto scrivono su una delle tante pagine Facebook a loro dedicate: “…a volte pensiamo di essere diversi e spesso ci sbagliamo, poichè non ci rendiamo conto che sostanzialmente siamo solo due ragazzi che hanno iniziato a conoscersi ed …

article-post

UPDATE: a quanto pare, tra i due protagonisti di Uomini e Donne, è tornato il sereno. Ecco quanto scrivono su una delle tante pagine Facebook a loro dedicate:

“…a volte pensiamo di essere diversi e spesso ci sbagliamo, poichè non ci rendiamo conto che sostanzialmente siamo solo due ragazzi che hanno iniziato a conoscersi ed hanno avuto 6 mesi per poterlo fare! in condizioni normali, una coppia qualunque (come noi ci reputiamo) si sarebbe presa il suo tempo per metabolizzare un litigio…ed una confidenza ad un’amica non sarebbe diventata pubblica! nel nostro caso non è potuto accadere poichè è giusto che voi sappiate come vanno le cose! ci teniamo però a sottolineare che non è stata fatta alcuna dichiarazione pubblica se non tramite il Forum….proprio perchè stiamo cercando di recuperare e vivere la nostra storia con tranquillità! vi chiediamo scusa per questi giorni di assenza ma non abbiamo saputo gestire una situazione più grande di noi…..sempre con voi e di nuovo insieme Antonio & Teresanna…. ^_^”.

Gli amori nati sotto i riflettori, si sa, sono destinati a portare con sé un bel fardello. Un grosso punto interrogativo da parte di fan e meno fan delle trasmissioni tv all’interno delle quali le storie d’amore nascono e che spesso e volentieri sono destinate ad essere catalogate semplicemente come relazioni fasulle, nate con il solo intento degli stessi protagonisti di far parlare di sé anche quando la loro partecipazione ai programmi che li hanno resi celebri, termina.

E’ successo per molte coppie o pseudo tali nate nella Casa del Grande Fratello, e continua a succedere anche per gli amori nati tra esterne, litigi, confronti e corteggiamenti, negli studi di Uomini e Donne, la trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi.

Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli, dopo aver rappresentato la coppia tanto invidiata quanto criticata, a quanto pare sono giunti ad un triste epilogo. La loro storia, infatti, sarebbe terminata qualche giorno fa, e la notizia, anche questa volta, come vuole ormai l’era digitale, è stata comunicata ai numerosi fans della coppia proprio tramite le pagine di Facebook, nello specifico tramite la pagina dell’ex tronista della passata edizione, nella quale l’amministratrice del fan club ha comunicato: “Devo darvi una brutta notizia, ho sentito Tere e mi ha detto che lei e Anto si sono lasciati. Ora vi chiedo solo di rispettare la loro decisione. Non fate troppe domande”.

A differenza di molte altre coppie nate da trasmissioni tv, però, a Teresanna ed Antonio va almeno il merito di aver puntato sulla discrezione, con l’esplicita richiesta di non essere invadenti con le domande, non solo ai fans ma anche ai giornali di gossip, affamati di scoop.

Le conferme di una loro separazione definitiva mancano, ma a quanto pare, entrambi fanno sapere di “non avere nulla da dire”. Che sia una scelta dettata dall’amarezza del momento o dal desiderio di non mettere in piazza sentimenti ancora vivi, non è dato saperlo. Ma chi li conosce, è pronto a giurare che la crisi c’è e questa volta la separazione pare sia definitiva. Spazio, infine, anche alle malelingue che vedrebbero un pentimento da parte di Teresanna, relativamente alla sua scelta finale avvenuta nel corso della passata edizione del programma di Maria De Filippi, quando trovandosi divisa tra un innamoratissimo Francesco Monte (ora sul trono) e Antonio, aveva poi preferito quest’ultimo.

Potrebbe interessarti anche