logo

Uomini e Donne, Teresa Langella: “Ho sofferto di ansia, credevo di morire correndo in ospedale!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-29

Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne, si è aperta con i fan raccontando un momento molto drammatico della sua vita. “Ho sofferto di ansia e ogni tanto torna”. La fidanzata di Andrea Dal Corso, si è raccontato senza filtri agli estimatori, attraverso Instagram. Le cose sono fortunatamente migliorate ma il ricordo è ancora …

article-post

Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne, si è aperta con i fan raccontando un momento molto drammatico della sua vita. “Ho sofferto di ansia e ogni tanto torna”. La fidanzata di Andrea Dal Corso, si è raccontato senza filtri agli estimatori, attraverso Instagram. Le cose sono fortunatamente migliorate ma il ricordo è ancora vivo: “In passato quasi due volte al mese correvo in ospedale urlando ai miei genitori che non ce l’avrei fatta. Assurdo, era terribile”.

Teresa Langella confida: “Ho sofferto di attacchi di panico”

“Il cuore andava a mille – racconta ancora Teresa Langellarespiravo a malapena ed era come se il sangue nelle vene scorresse a una velocità tale da avere solo pochi secondi di vita”. La decisione di affrontare il problema l’ha presa incoraggiata dal suo medico: “Un giorno il dottore mi disse: ‘Vuoi ancora continuare così? Rischiando davvero che ti venga un malore?’. Ricordo ancora le mie parole, sempre le stesse: ‘Ma non sono io, è la mia testa’. Ecco, la risposta era tutta lì”.

L’ex tronista di Uomini e Donne dopo la sua confessione, ha ricevuto grande sostegno dai fan. Alcuni infatti, le hanno confidato di soffrire dello stesso disturbo. “Tesoro mio – risponde Teresa – allontana dalla tua vita tutto ciò che ti porta al malessere, che fa male. Vivi di persone, azioni, cose che ti fanno solo che bene. E quando senti che sta tornando, ovunque tu sia, cambia luogo, passeggia e dì a gran voce il tuo nome e poi ripeti: ‘Sto bene, sono io quella forte'”.

L’ex tronista felice con Andrea Dal Corso

Teresa Langella da alcuni mesi ha ritrovato la serenità tra le braccia del fidanzato Andrea Dal Corso. Tra le pagine del settimanale DiPiù TV, proprio di recente ha confidato: “Vorremmo diventare molto presto genitori: è sempre stata una mia aspirazione essere una moglie e una mamma premurosa. Andrea mi sostiene molto in ogni mio obiettivo, è un uomo di altri tempi. Sono fortunata, sto vivendo un sogno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Teresa Langella ha confessato di aver in passato di attacchi di panico: “Ho sofferto di ansia e ogni tanto torna – ha detto in una story – in passato correvo in ospedale quasi due volte al mese, urlando ai miei genitori che non ce l’avrei fatta. Assurdo, era terribile”. “Il cuore andava a mille – ha ricordato ancora – respiravo a malapena ed era come se il sangue nelle vene scorresse a una velocità tale da avere solo pochi secondi di vita. Poi un bel giorno il dottore mi disse: ‘Vuoi ancora continuare così? Rischiando davvero che ti venga un malore?’. Ricordo ancora le mie parole, sempre le stesse: ‘Ma non sono io, è la mia testa’. Ecco, la risposta era tutta lì”.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche