logo

Uomini e Donne, Teresa contro Gianni Sperti: “Ignorante!”, anche Salvatore “affonda” la lama

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-10

Arriverà la resa dei conti? Dopo l’iniziale attacco di Mario Serpa a Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, anche Gianni Sperti è sceso in campo in difesa dell’amica. “Sputare nel piatto in cui hai mangiato equivale a sputarsi in faccia da soli – ha scritto Gianni riferendosi alle attuali polemiche scatenate da Teresa Cilia …

article-post

Arriverà la resa dei conti? Dopo l’iniziale attacco di Mario Serpa a Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, anche Gianni Sperti è sceso in campo in difesa dell’amica. “Sputare nel piatto in cui hai mangiato equivale a sputarsi in faccia da soli – ha scritto Gianni riferendosi alle attuali polemiche scatenate da Teresa Cilia e l’ex fidanzato di Claudio Sona. “Eravate liberi di non mangiare in quel piatto, ma capisco i vantaggi”, ha aggiunto.

Uomini e Donne, Teresa e Salvatore contro Gianni Sperti

Anche in questo caso, pronta la replica di Teresa Cilia: “Stare seduto lì da 20 anni e non dire mai una cosa giusta equivale ad essere ignoranti e senza personalità. Ah dimenticato, tu sei ballerino!”. ha risposto. Gianni Sperti quindi, ha nuovamente commentato: “Mai una cosa giusta in 20 anni? Quindi nemmeno quando ho osannato te. Col senno di poi avrei dovuto ascoltare chi invece ti aveva inquadrata e definita per come ti stai mostrando”.

Di seguito è anche arrivato il pensiero di Salvatore Di Carlo, marito di Teresa. “Speriamo che a forza di leccare il c**o a questo gli finisca la saliva, che poi è convinto di muovere le fila, ma non ha ancora capito di essere la marionetta”. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne non ha fatto il nome dell’opinionista, ma il riferimento è abbastanza chiaro.

Mario Serpa prende in giro Giulia De Lellis

In queste ore, anche Lorenzo Riccardi e Giulia De Lellis hanno detto la loro opinione sulla scottante questione. Entrambi si sono schierati totalmente dalla parte di Raffaella Mennoia, con tanto di frecciatina da parte di Mario Serpa che ha ironizzato sul libro in uscita dell’esperta in tendenze. I due ex protagonisti di Uomini e Donne si stanno facendo proprio terra bruciata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siete pronti per trovare l’anima gemella? Sono aperti i casting di Uomini e Donne! Cercate l’amore invece di prenderla con @raffaellamennoia! 😊

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche