logo

Uomini e Donne, Teresa Cilia VS Raffaella Mennoia: interviene anche Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-08

Dopo Mario Serpa anche Teresa Cilia si è scagliata contro Raffaella Mennoia. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, ha precisato però di non avercela con la redazione in toto, bensì solamente contro l’autrice televisiva. Dopo giorni di silenzio, proprio il capoprogetto di Temptation Island, ha voluto replicare alle accuse in modo nemmeno …

article-post

Dopo Mario Serpa anche Teresa Cilia si è scagliata contro Raffaella Mennoia. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, ha precisato però di non avercela con la redazione in toto, bensì solamente contro l’autrice televisiva. Dopo giorni di silenzio, proprio il capoprogetto di Temptation Island, ha voluto replicare alle accuse in modo nemmeno troppo sottile, confidando di avere intenzione di prendere provvedimenti legali contro coloro che la stanno diffamando in questi giorni.

Teresa Cilia VS Raffaella Mennoia, il duro sfogo

La moglie di Salvatore Di Carlo ha fatto anche delle precisazioni, ringraziando Maria De Filippi e parlando del suo precedente lavoro nella redazione di C’è posta per te: “Molti di voi sanno che ho lasciato il lavoro per una storia che vi siete inventati, non è quello il motivo. Siccome io ho profondo rispetto per alcuni aspetti interni preferisco tenerlo per me. Per questo non ho parlato prima, ma siccome si va oltre mi tocca intervenire”.

Teresa Cilia poi ha confidato per quale motivo lei e Salvatore Di Carlo sarebbero stati allontanati da Uomini e Donne: “Da quando si sono interrotti i rapporti? Tutto è iniziato in una puntata speciale di Temptation Island quando hanno invitato le coppie e c’eravamo anche io e Salvo. Salvo era uscito dallo studio, si pensava che io e lui avessimo litigato e invece non è stato quello. Ha visto una cosa che non doveva vedere, si è alzato, umilmente e con una dignità, e se ne è andato via. E poi io sono andata dietro di lui. Da lì è partito il tutto”.

Uomini e Donne, interviene Maria De Filippi

Raffaella Mennoia quindi, ha risposto prima sul suo profilo personale: “È una settimana che mi dibatto tra quello da mettere in valigia o se andare dall’avvocato per far partire una bella denuncia… Poi penso che fa caldo per tutti e rimando a settembre”. E poi anche con il profilo ufficiale di Uomini e Donne: “Recentemente si leggono sui social a proposito di Uomini e Donne, svariate sciocchezze. Alcune innocue ed altre più equivoche dove si promettono chissà quali grandi rivelazioni che poi purtroppo non arrivano mai… Ora, noi vogliamo e dobbiamo essere ben pazienti, ma fino ad un certo punto… oltre al quale diventa d’obbligo far partire diffide e denunce”.

“A chi ha deciso di partecipare al programma cercando una soluzione per la vita che poi non è arrivata (non ci siamo mai posti come risolutori di vita), è rimasto un indigeribile amaro in bocca che fa scrivere grandi sciocchezze”, si legge ancora. Poi l’appello finale: “A voi che leggete il compito di saper individuare i “rosiconi” e vi auguriamo un felice Agosto 2019. La produzione anche a nome di Maria De Filippi”.

Potrebbe interessarti anche