logo

Uomini e Donne, Teresa Cilia: ‘Non sono una tentatrice, voglio fare la mamma e avere tanti figli!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-10-08

Teresa Cilia, nuova tronista di Uomini e Donne è stata – almeno per me – una vera rivelazione. Mollati i panni della “bambina che tutto vuole ma nulla prende” del trono under Ragazzi e Ragazze dove aveva intrapreso dapprima una difficoltosa storiella d’amore con l’ex tronista Tommaso Scala e successivamente una brevissima frequentazione con Aldo …

article-post

Teresa Cilia, nuova tronista di Uomini e Donne è stata – almeno per me – una vera rivelazione. Mollati i panni della “bambina che tutto vuole ma nulla prende” del trono under Ragazzi e Ragazze dove aveva intrapreso dapprima una difficoltosa storiella d’amore con l’ex tronista Tommaso Scala e successivamente una brevissima frequentazione con Aldo Palmeri, attuale fidanzato di Alessia Cammarota, adesso seduta sul trono appare come una donna molto decisa e soprattutto con le idee chiare.

Qual è l’uomo ideale di Teresa? Da perfetta siciliana cerca una persona che – giustamente – sappia prendersi cura di lei nel miglior modo possibile. Ecco a seguire le sue dichiarazioni su TgCom24, nella sezione dedicata al mondo della televisione. “Da tentatrice non sono mai stata a mio agio perché non mi piace stuzzicare le persone fidanzate. Al massimo mi comportavo da amica ed era già strano per me” ha spiegato Teresa riferendosi al ruolo avuto questa estate durante il corso di Temptation Island.

Riguardo invece il trono di Uomini e Donne sembra avere le idee molto chiare: “Se mi troverò a confrontarmi solo con ragazzi che giocano potrei tranquillamente andare a casa. Finora mi ritengo fortunata: sono tutti bellissimi, spero che conoscendoli rispecchino i miei ideali in fatto di uomini. Da grande voglio fare la mamma, con tanti figli! Per ora mi alleno con i miei nipoti: ne ho sette e passo tutto il giorno con loro”.

Potrebbe interessarti anche