logo

Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo oggi sposi: le nozze in diretta TV a Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-15

Oggi pomeriggio alle 17, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo convoleranno a giuste nozze. La coppia uscita dal Trono Classico di Uomini e Donne, dopo la scelta non si è mai separata e così, alcuni mesi fa hanno ufficializzato il matrimonio proprio in studio con Maria De Filippi. Teresa si era fatta conoscere al grande …

article-post

Oggi pomeriggio alle 17, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo convoleranno a giuste nozze. La coppia uscita dal Trono Classico di Uomini e Donne, dopo la scelta non si è mai separata e così, alcuni mesi fa hanno ufficializzato il matrimonio proprio in studio con Maria De Filippi. Teresa si era fatta conoscere al grande pubblico per la sua partecipazione durante il corso del Trono Under. In quella occasione la giovane, appariva confusa riguardo i suoi sentimenti e così, ha intavolato conoscenze e flirt con Tommaso Scala, Aldo Palmeri e Amedeo Andreozzi.

Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposano: matrimonio in diretta a Pomeriggio 5

Dopo essersi fatta “scippare” l’esclusiva sulle nozze di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, la nostra adorata Barbara d’Urso questo pomeriggio trasmetterà in diretta il matrimonio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Naturalmente non andrà in onda l’intera celebrazione anche perché, Lady Cologno dovrà come sempre anche occuparsi di cronaca. Questo pomeriggio però, per gli appassionati fan di Uomini e Donne vivranno sicuramente delle grandi emozioni.

Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposano: matrimonio in diretta da Barbara d’Urso

Oggi, a partire dalle 17.10 circa, andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ad annunciare il “matrimonio in diretta” è stata la stessa Teresa Cilia, attraverso la sua pagina ufficiale di Instagram. L’ex tronista, dopo aver scelto Salvatore Di Carlo ha trovato l’amore a Uomini e Donne. “L’emozione non ha voce ed io non potevo chiedere di meglio!”, queste le parole postate di recente sul social fotografico dalla Cilia intenta a farsi creare la sua acconciatura da sposa.

Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposano: il matrimonio in diretta tv

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono conosciuti durante il corso del trono classico di Uomini e Donne. La giovane siciliana era seduta sulla famosa poltrona rossa insieme ad Andrea Cerioli e Jonas Berami. Durante quella occasione Teresa sembrava essere attratta sia da Salvatore che da Fabio Colloricchio ma, l’interesse per Di Carlo appariva visibile fin dal primo momento. Dopo Uomini e Donne i due hanno partecipato anche alla seconda edizione di Temptation Island ed oggi, 15 settembre 2016, diventeranno ufficialmente marito e moglie.

Potrebbe interessarti anche