logo

Uomini e Donne, Teresa Cilia e la nuova bomba sulla Mennoia: “Va fermata, ho anche dei vocali!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-10

Diatriba senza fine quella tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia (anche se la seconda non ha più risposto). La ex tronista siciliana, ha lanciato nuove bombe, chiedendo agli estimatori un paio di giorni per potersi tutelare e racimolare nuove prove contro l’autrice di Uomini e Donne. La moglie di Salvatore Di Carlo ha notato “i …

article-post

Diatriba senza fine quella tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia (anche se la seconda non ha più risposto). La ex tronista siciliana, ha lanciato nuove bombe, chiedendo agli estimatori un paio di giorni per potersi tutelare e racimolare nuove prove contro l’autrice di Uomini e Donne. La moglie di Salvatore Di Carlo ha notato “i rinforzi” a favore del capoprogetto di Temptation. “Mi domando solo perché lei non abbia il coraggio di alzare il telefono e farla lei una bella story e dire le cose come stanno!”.

Teresa Cilia sgancia la nuova bomba contro la Mennoia

Teresa ha chiesto ai fan di avere pazienza “mi devo tutelare, che devo citare delle persone, sto chiedendo i permessi… Molti sono d’accordo, molti no, stasera sentirò una telefonata dove ci sono anche dei vocali!”. Poi la Cilia ha nuovamente precisato di non avercela con la redazione di Uomini e Donne ed ha ringraziato ancora una volta Maria De Filippi. Lei infatti, sembra volere “smascherare” una unica persona: Raffaella Mennoia.

Secondo l’ex tronista infatti, proprio l’autrice agirebbe in maniera scorretta all’insaputa delle altre persone che lavorano con lei “non è giusto che comandi sulla vita degli altri all’insaputa delle persone che lavorano lì dentro! Il problema è lei! Non sono gli altri! Perché lei fa tutto di nascosto, fa tutto a loro insaputa!”. Teresa ha promesso di chiudere le polemiche una volta mostrate tutte le prove. “Finite queste grandi rivelazioni che farò, io non ne voglio sapere più niente, perché ho una vita tranquilla, ho il mio lavoro, non voglio far parte di nulla!”.

Uomini e Donne, l’ex tronista promette prove scottanti

“Vi devo un favore – perché io quando parlo sono sicura di quello che dico – perché voi siete il popolo e siete voi che comandate, non lei, quindi vi devo un favore e vi prometto che vi dirò tutto!”, ha proseguito Teresa Cilia. Di seguito l’ex protagonista di Temptation, ha giustificato gli interventi di Lorenzo Riccardi e Giulia De Lellis a favore di Raffaella Mennoia semplicemente perché lavorano con lei.

L’ex tronista ha quindi concluso: “Non è che stanno parlando delle persone che hanno fatto questo programma e poi sono uscite completamente fuori dagli schemi continuando la loro vita in tranquillità e in serenità e quindi già hai il beneficio del dubbio che siano più obiettive; parlano delle persone che lavorano con lei… capite che le risposte ce le diamo anche da sole! La cosa bella è che lei continua a prenderci in giro così! Nulla da togliere a questi ragazzi e ragazze che hanno parlato – adesso non voglio fare nomi – perché io non ho nulla contro di loro assolutamente! Per me loro possono andare tranquilli, però capisco perché esprimono questo pensiero!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Teresa Cilia ancora contro Raffaella Mennoia con l’appoggio di Mario Serpa: cosa ne pensate? 😳😱

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche