logo

Uomini e Donne, due ex tentatori per Giovanna Abate: ecco chi sono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-26

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, le novità sono state molteplici, e tutte interessanti. A cominciare dalla presentazione della nuova tronista: Giovanna Abate (cliccate qui per tutti i dettagli). La ex corteggiatrice di Giulio Raselli, ha conquistato la mitica poltrona rossa in cerca di “riscatto”. Uomini e Donne, ex tentatori: …

article-post

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, le novità sono state molteplici, e tutte interessanti. A cominciare dalla presentazione della nuova tronista: Giovanna Abate (cliccate qui per tutti i dettagli). La ex corteggiatrice di Giulio Raselli, ha conquistato la mitica poltrona rossa in cerca di “riscatto”.

Uomini e Donne, ex tentatori: conquisteranno Giovanna?

Tra la altre novità degne di nota, le anticipazioni del VicoloDelleNews, ci parlano di due corteggiatori “speciali”. Loro sono Sammy Hassan e Alessandro Graziani: vi dicono niente questi due nomi? Esatto, sono entrambi ex tentatori.

Il primo dell’edizione “nip” (tentando Cristina Incorvaia) e il secondo di quella vip, mettendo in discussione la storia tra Serena Enardu e Pago. Entrambi sono scesi per corteggiare Giovanna Abate: uno dei due riuscirà a fare breccia nel suo cuore? Vedremo!

Anticipazioni trono classico

Ecco cosa scrive il VicoloDelleNews a tal proposito:

Fanno rivedere Giulio che non sceglie Giovanna e il post scelta di lei dove piange e racconta di essere proprio rimasta male per come è andata a finire. Dopo qualche giorno Maria la manda a chiamare con una scusa, lei entra in studio, al centro c’è un trono illuminato da una luce tra il buio generale e lei esclama subito: “Non ci credo”.

Maria però le conferma che è tutto vero e la fa sedere. Per lei sono scesi tanti ragazzi tra cui un ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche Francesco (subito eliminato perché lo conosceva dal percorso con Giulio e non è il suo tipo) e un ex tentatore di Temptation Island. Ricordate di Sammy che stava dietro a Cristina Incorvaia?

Potrebbe interessarti anche