logo

Uomini e Donne: Tara e Cristian si sono lasciati e non si sposano più, ecco perché

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-04

Martedì 3 novembre sarebbe dovuto essere un giorno di gran festa per Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, due ex protagonista dell’amata trasmissione di Canale 5, Uomini e Donne. Nella giornata del compleanno dell’ex corteggiatrice, infatti, i due si sarebbero dovuti sposare in Comune dopo che le nozze erano state già rimandate due mesi fa in …

article-post

Martedì 3 novembre sarebbe dovuto essere un giorno di gran festa per Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, due ex protagonista dell’amata trasmissione di Canale 5, Uomini e Donne. Nella giornata del compleanno dell’ex corteggiatrice, infatti, i due si sarebbero dovuti sposare in Comune dopo che le nozze erano state già rimandate due mesi fa in seguito alle condizioni di salute non buone di una persona molto vicina a Tara. E così, dopo l’annuncio del matrimonio in diretta di due mesi fa a Pomeriggio Cinque, nella puntata di ieri avremmo finalmente potuto assistere al lieto giorno di Tara e Cristian. Avremmo, poiché nella realtà il matrimonio sembra essere saltato ancora una volta. Ecco a seguire cosa è successo e le dichiarazioni di Tara, presente ieri nella trasmissione di Barbara d’Urso.

Tara e Cristian di Uomini e Donne in crisi: saltano le nozze

Da dieci giorni Cristian sarebbe sparito dalla casa che divideva con Tara senza lasciare sue notizie. Non una sparizione avvenuta all’improvviso, ma dal racconto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, ragionata a pochi giorni dal loro matrimonio. Ma cosa è successo realmente e perché la coppia che ha fatto sognare nel corso di Temptation Island è ora ufficialmente in crisi al punto tale da far saltare le tanto attese nozze?

Nessun collegamento da Vigevano ha allietato ieri la puntata di Pomeriggio Cinque, quando Barbara d’Urso ha invitato in studio Tara Gabrieletto che ha lasciato tutti a bocca aperta nel raccontare, in sintesi, che lei e Cristian si erano lasciati. In realtà queste parole non sono mai state pronunciate dall’ex protagonista di Uomini e Donne, la quale ha quasi dato un ultimatum in diretta a Cristian, asserendo di non essere disposta ad aspettarlo ancora per molto tempo.

Fatto sta che senza lasciare delle motivazioni attendibili, l’ex tronista avrebbe deciso di lasciare la casa che divideva con Tara rifiutandosi di rispondere da dieci giorni a telefonate e sms. Nel corso di Pomeriggio Cinque però, il ragazzo ha deciso di inviare una lettera da lui letta a Tara, nella quale, senza tanti giri di parole, ha ammesso di aver bisogno di un po’ di tempo per riflettere su alcuni suoi dubbi, dicendosi dispiaciuto per non essere con lei nel giorno del suo compleanno.

A quanto pare, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, già da qualche tempo stava vivendo un periodo di crisi, culminato poi a pochi giorni dal matrimonio con la decisione di Cristian di allontanarsi da casa.

Potrebbe interessarti anche