logo

Uomini e Donne, Stefano Torrese: “Io cacciato dal trono over? No!”, risposta a Pamela Barretta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-26

Dopo lo sfogo di Pamela Barretta parlando dell’ex Stefano Torrese e il motivo per il quale sarebbe stato cacciato dal trono over di Uomini e Donne, è arrivata la pronta replica dell’ex cavaliere che ha spiegato la questione, snocciolando il suo punto di vista. Uomini e Donne, Stefano Torrese: “Io cacciato dal trono over? No!” …

article-post

Dopo lo sfogo di Pamela Barretta parlando dell’ex Stefano Torrese e il motivo per il quale sarebbe stato cacciato dal trono over di Uomini e Donne, è arrivata la pronta replica dell’ex cavaliere che ha spiegato la questione, snocciolando il suo punto di vista.

Uomini e Donne, Stefano Torrese: “Io cacciato dal trono over? No!”

Secondo la dama infatti, Stefano Torrese mentre era in studio, frequentava fuori tale Marianna. L’ex cavaliere del trono over, attraverso una serie di Stories su Instagram, ha voluto spiegare la situazione:

Innanzitutto ci tengo a definire la parola ‘fidanzata’. La fidanzata è una persona che vive con me, a cui ho presentato la mia famiglia, con cui condivido tante cose. La fidanzata è quella che viene prima del matrimonio, che possibilmente sarà mia moglie. Una frequentazione è un’altra cosa, è una persona che vedi, ci condividi fisicamente qualcosa ma non hai altri progetti in mente da affrontare con questa persona. Le frequentazioni brevi non si possono considerare fidanzate, sono frequentazioni brevi e basta.

E per quanto riguarda Uomini e Donne, specifica di non essere stato cacciato dal trono over:

Io non sono stato cacciato dalla redazione, io con la redazione ho sempre avuto un ottimo rapporto anche dopo l’ultima puntata che ho registrato. Loro ascoltano, non mi hanno mai detto ‘Stefano ti cacciamo’, loro ascoltano e ci danno la possibilità di raccontare in studio il nostro quotidiano con le nostre frequentazioni, non stanno a giudicare, è un programma per conoscere le persone non per raccontare dei trascorsi precedenti. Loro ti danno la possibilità e ti dicono di entrare in studio e raccontare la tua frequentazione all’interno del programma. Non cacciano le persone a meno che non ci siano stati dei problemi particolari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il sorriso è un sogno che ce l’ha fatta… #alwayssmile

Un post condiviso da Stefano Torrese (@stefanotorrese) in data:

Potrebbe interessarti anche