logo

Uomini e Donne, sparisce il mitico stacchetto musicale e ne compare un altro: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-27

Nella puntata andata in onda il 26 novembre 2020 su Canale 5, Uomini e Donne ha cambiato musica proponendo un nuovo jingle che ha lasciato gli estimatori del dating show a bocca aperta: per quale motivo è sparito l’iconico stacchetto musicale? Uomini e Donne, sparisce il mitico stacchetto musicale e ne compare un altro Tra …

article-post

Nella puntata andata in onda il 26 novembre 2020 su Canale 5, Uomini e Donne ha cambiato musica proponendo un nuovo jingle che ha lasciato gli estimatori del dating show a bocca aperta: per quale motivo è sparito l’iconico stacchetto musicale?

Uomini e Donne, sparisce il mitico stacchetto musicale e ne compare un altro

Tra le tante novità di quest’anno, arriva improvvisamente il cambiamento più importante di tutti: una nuova sigla. Il motivetto storico che tutti abbiamo imparato a conoscere ed amore (composto dal mitico Agostino Penna, concorrente e vincitore a “Tale e quale show” nel 2019 e secondo classificato nel torneo di quest’anno), è stato sostituito da “As cool as” di Andy L (nome d’arte del producer e musicista Andy Lewis).

Il pezzo data 2014 ed è stato più volte inserto nella playlist di “tappeti musicali” più recenti, del 2018 e del 2020. Non è una parte di un brano quindi, ma un loop creato da una piccola porzione di uno dei suoi numerosi pezzi acid jazz.

Il mitico stacchetto musicale potrebbe ritornare in quanto, come fa sapere Bubinoblog, è stato aggiunto in post produzione e ci potrebbero essere stati problemi con i diritti.

Potrebbe interessarti anche