logo

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: litigano spesso ma sognano il cinema e le nozze

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-10

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, sono tra le coppie più amate che si sono formate alla corte della Queen. Il percorso dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, si era aperto da corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Dopo la delusione però, per lei è arrivato il tempo di conquistare l’ambitissima poltrona rossa. Successivamente, per …

article-post

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, sono tra le coppie più amate che si sono formate alla corte della Queen. Il percorso dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, si era aperto da corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Dopo la delusione però, per lei è arrivato il tempo di conquistare l’ambitissima poltrona rossa. Successivamente, per “colpa” anche di Mario Serpa che aveva preso di mira la bella Sonia, lei per non compromettere il suo percorso, ha deciso di scegliere Emanuele Mauti.

Uomini e Donne, Sonia ed Emanuele: il sogno dell’ex tronista

Dopo circa 7 mesi d’amore, la relazione tra Sonia ed Emanuele procede a gonfie vele, così come la loro convivenza. La coppia è più unita che mai e di recente, l’ex tronista di Uomini e Donne è finita nel mirino del gossip per via di “un incidente di percorso” alla Mostra del Cinema di Venezia. I due fidanzati, sono stati raggiunti dal settimanale Spy ed hanno avuto modo di raccontarsi per i numerosissimi estimatori.

Sonia ed Emanuele hanno raccontato di essere una coppia normale e come tale, litigano spesso. La Lorenzini però, ha raccontato del suo sogno, quello di fare l’attrice: “In futuro vorrei frequentare un corso di recitazione e avvicinarmi a questo mondo. È un mondo che mi affascina, e, insieme con la mia agenzia, valuterò sul da farsi”, rivela l’ex tronista.

Sonia ed Emanuele, dopo Uomini e Donne: litigano spesso ma sognano le nozze

Sonia Lorenzini, intervistata dal settimanale diretto da Signorini, confessa di questionare spesso con Emanuele Mauti. “Litighiamo ogni cinque minuti. Abbiamo due caratteri forti e ci scontriamo per stupidaggini, è una gara a chi molla prima”. Di seguito, l’ex tronista parla di nozze: “Ne abbiamo parlato, ma non è ancora arrivata la proposta ufficiale né abbiamo fissato la data”. “Ho intenzione di sposarmi – aggiunge Emanuele – ma sono molto riflessivo e non torno mai indietro. Quando prenderò questa decisione sarà davvero per tutta la vita”.

Potrebbe interessarti anche