logo

Uomini e Donne, Sirius rincorre Valentina Autiero o lascia lo studio? Gemma Galgani piange (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-19

La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, martedì 19 maggio 2020, sarà sicuramente ricca di colpi di scena. Dalle anticipazioni diramate da WittyTV, pare proprio che Sirius andrà via. Sul web, però, sono già scattate le ipotesi: lontano da Gemma Galgani oppure stava rincorrendo Valentina Autiero? Uomini e Donne, Sirius rincorre …

article-post

La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, martedì 19 maggio 2020, sarà sicuramente ricca di colpi di scena. Dalle anticipazioni diramate da WittyTV, pare proprio che Sirius andrà via. Sul web, però, sono già scattate le ipotesi: lontano da Gemma Galgani oppure stava rincorrendo Valentina Autiero?

Uomini e Donne, Sirius rincorre Valentina? Gemma piange

Come ben sapete, tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani si è messa in mezzo Valentina Autiero. La dama ha confidato di incrociare spesso lo sguardo di Sirius durante la puntata e, proprio per questo motivo, il nuovo probabile scontro tra dame le vedrà finire entrambe in lacrime, accusandosi in maniera reciproca.

“Gemma, ma se entra uno che mi interessa che devo fare. Non mi fare incaz**re…”, urla Valentina. Poi l’uscita di scena di Sirius: andrà dalla Autiero scappata dallo studio oppure rincorrerà Gemma? O ancora, deciderà di lasciare il suo percorso all’interno di Uomini e Donne? Qualunque cosa accada, la puntata di questo pomeriggio sarà davvero imperdibile.

Problemi anche per Veronica e Giovanni

Nella nuova puntata di oggi, anche Veronica e Giovanni avranno problemi. “Stamattina lui le aveva dato appuntamento e lei non si è presentata”, annuncia Maria De Filippi. Immediata la battuta sarcastica di Gianni Sperti: “Ma che stranezza, non me lo aspettavo questo finale di un copione che avevo immaginato. Proprio una cosa inaspettata”. Nella discussione, in seguito, interviene pure Roberta. “Se mi piaceva giocare uscivo anche con te”, replica il cavaliere rivolgendosi alla Di Padua: come andrà a finire?

Potrebbe interessarti anche