logo

Uomini e Donne, Sirius parla dell’intimità con Gemma Galgani: estate “bollente”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-05

Nicola Vivarelli alias Sirius, ha deciso di scrivere una lettera da affidare al Magazine ufficiale di Uomini e Donne. Il corteggiatore di Gemma Galgani è stanco delle critiche e sta cercando di farle passare in secondo piano. La missiva, però, esordisce parlando della probabile intimità che presto potrebbe avere con la dama. Uomini e Donne, …

article-post

Nicola Vivarelli alias Sirius, ha deciso di scrivere una lettera da affidare al Magazine ufficiale di Uomini e Donne. Il corteggiatore di Gemma Galgani è stanco delle critiche e sta cercando di farle passare in secondo piano. La missiva, però, esordisce parlando della probabile intimità che presto potrebbe avere con la dama.

Uomini e Donne, Sirius parla dell’intimità con Gemma Galgani: estate “bollente”

L’intimità tra due persone non è pubblica ma privata ed era troppo presto anche solo parlarne, visto che tra noi stava appena iniziando una frequentazione per conoscerci liberamente.

Tali atteggiamenti in tanti altri Paesi del mondo non ci sarebbero.

Nonostante le molte critiche, Sirius svela anche di avere ricevuto commenti positivi:

Persone molto più aperte che lasciano la libertà di gestire la vita a ogni individuo con indipendenza.

Ed intanto, il sempre aggiornato Lorenzo della pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver, lancia una bella indiscrezione bomba proprio sul futuro di Gemma Galgani e Sirius:

Per quanto riguarda Gemma e Nicola Vivarelli (Sirius), nell’ultima registrazione hanno deciso di conoscersi anche al di fuori del programma… Quindi proseguiranno la loro conoscenza.

Solo io m’immagino Gemma così in questo momento?

 

Potrebbe interessarti anche