logo

Uomini e Donne, Silvia Tozzi è la seconda tronista: dopo Temptation il trono (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-28

E se Giulia Quattrociocche è stata presentata un paio di giorni fa, proprio ieri l’account Instagram di Uomini e Donne ha avuto modo di far conoscere al pubblico anche Silvia Tozzi, seconda tronista del trono classico in partenza dal 9 settembre. La ragazza, a differenza della prima, ha già avuto una precedente esperienza televisiva, facendo …

article-post

E se Giulia Quattrociocche è stata presentata un paio di giorni fa, proprio ieri l’account Instagram di Uomini e Donne ha avuto modo di far conoscere al pubblico anche Silvia Tozzi, seconda tronista del trono classico in partenza dal 9 settembre. La ragazza, a differenza della prima, ha già avuto una precedente esperienza televisiva, facendo parte dell’ultima edizione di Temptation Island ma restando in Sardegna, giusto il tempo delle battute iniziali.

Silvia Tozzi, nuova tronista di Uomini e Donne

Silvia Tozzi ha 22 anni, viene da Modena e lavora come barista. “Sono la maggiore di 3: mia sorella ha 20 anni, mio fratello 11. Non siamo figli degli stessi genitori, infatti i miei sono separati da ormai sedici anni, mio padre è accompagnato e ha avuto questo figlio, Tommaso, con la sua nuova compagna. Con loro ho un bellissimo rapporto, con entrambi i fratelli! Papà ha un night club, mamma invece è un’impiegata”.

La neo tronista di Uomini e Donne ha parlato anche del padre: “Non tanto il lavoro in sé perché ha sempre bazzicato nel mondo della notte mio padre, è proprio il modo che ha di vedere l’amore, il rapporto di coppia che ha influito. Dà peso a cose a cui io non do peso: la fisicità per esempio, l’aspetto fisico… è troppo quello, è troppo apparenza!”.

La nuova tronista e il rapporto travagliato con il padre

Silvia ha raccontato cosa cerca in un uomo, puntando più sull’interiorità, cosa che il padre invece non le ha insegnato: “Io volevo che lui notasse più che le mie labbra carnose o il mio seno prosperoso, volevo che notasse la mia anima! Avevamo una persona, che era mia madre, che ci diceva ‘questa è la realtà, queste sono le emozioni”. E lui che invece demoliva un po’ tutto. Paradossalmente io lo portavo così quando ero piccola, negli ultimi anni sono un po’ più lucida”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si chiama Sara Tozzi, viene da Modena, ha quasi 22 anni e lavora come barista 😎 Conosciamo meglio la nuova tronista di #UominieDonne!

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche