logo

Uomini e Donne, Silvia Raffaele: ‘Quando ho capito che Rafael non mi voleva sono andata via’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-09

Silvia Raffaele, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne ha finalmente ‘rotto’ il silenzio e si è confidata tra le pagine di DiPiù Tv: cosa è successo durante il suo percorso in trasmissione? Perché ha lasciato il trono? Scopriamolo a seguire tramite le dichiarazioni della giovane ragazza calabrese. “Ho deciso di abbandonare il trono …

article-post

Silvia Raffaele, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne ha finalmente ‘rotto’ il silenzio e si è confidata tra le pagine di DiPiù Tv: cosa è successo durante il suo percorso in trasmissione? Perché ha lasciato il trono? Scopriamolo a seguire tramite le dichiarazioni della giovane ragazza calabrese. “Ho deciso di abbandonare il trono perché il ragazzo che mi interessava di più, Rafael, mi ha detto che non se la sentiva più di corteggiarmi. Non era abbastanza coinvolto. A quel punto ho preferito essere sincera con me stessa e con Maria, e tornare a casa. Ora sono pronta a voltare pagina e ricominciare… ancora una volta”.

Silvia appare da un lato ‘rassegnata’ ma dall’altro spinta a trovare il vero amore della sua vita. L’esperienza a Uomini e Donne per lei, è stata deludente sia da corteggiatrice che da tronista: “Mi è andata male due volte. Si vede che non era destino che io trovassi l’amore in TV. Il rifiuto di Rafael è stata una bella batosta, era lui l’uomo che volevo. Quando ho capito che non avrei potuto averlo sono andata via dal programma. Ora sto cercando di andare avanti”.

Nonostante la fortissima delusione, Silvia Raffaele pare non avere rancore nei confronti di Rafael: “E’ stato sincero. Mi ha detto subito la verità”. Nonostante la delusione prima con Fabio e poi con Rafael, Silvia ha ancora voglia di innamorarsi, ma non a Uomini e Donne. Dopo l’esperienza televisiva la giovane tornerà al suo lavoro a Catanzaro: “Lavoravo in un call center, credo che riprenderò a lavorare come prima”.

Accantonata la televisione? A quanto pare no: “Se arrivasse una bella proposta la prenderei in considerazione, ma non voglio farmi troppe illusioni. Anche se la mia esperienza a Uomini e Donne è andata male io non mi sono pentita di aver partecipato al programma. Ringrazio Maria per avermi dato questa opportunità per ben due volte”.

Potrebbe interessarti anche