logo

Uomini e Donne, Silvia Raffaele: ‘Non mi accontento e non illudo, presto nuovi progetti lavorativi’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-23

Silvia Raffaele si è fidanzata? Tra le pagine di Nuovo Tv pare che l’ex tronista di Uomini e Donne sia ancora single ma in realtà, forse non è esattamente così. Scopriamo a seguire le dichiarazioni della bella ragazza di Catanzaro. “Ora desidero solo godermi la mia famiglia”, questa la risposta della giovane alla domanda riguardante …

article-post

Silvia Raffaele si è fidanzata? Tra le pagine di Nuovo Tv pare che l’ex tronista di Uomini e Donne sia ancora single ma in realtà, forse non è esattamente così. Scopriamo a seguire le dichiarazioni della bella ragazza di Catanzaro. “Ora desidero solo godermi la mia famiglia”, questa la risposta della giovane alla domanda riguardante un ipotetico ritorno in trasmissione. Silvia ribadisce ancora una volta i motivi che l’hanno spinta a lasciare il trono: “Pensavo a Rafael, ma per lui non era lo stesso, così ho preferito abbandonare”.

Silvia afferma di seguito di non avere più rivisto né FabioRafael e nemmeno altri corteggiatori che l’hanno ricontattata: “Se li ho eliminati in studio, non ho intenzione di recuperarli ora che ho ripreso la mia vita”. Di seguito ha dovuto smentire anche un incontro con Fabio: “Ne ho lette e sentite di tutti i colori. Prima mi davano fidanzata con Rafael, poi con Fabio. Infine, con Gennaro. Mi sono fatta una risata. Uomini e Donne è uno show tv, i commenti ci stanno”.

Silvia ha raccontato anche il post Uomini e Donne, tra attacchi e solidarietà: “Si esagera quando non si conosce la verità. C’è chi ha capito e apprezzato il mio gesto. Altri hanno sostenuto che fossi in studio solo per mettermi in mostra e che, invece di andare via, avrei dovuto dar spazio ad altri corteggiatori. Libertà di pensiero…”. Silvia ha poi confessato di non aver sentito la mancanza di nessuno: “Non mi accontento e non illudo la gente”.

Dopo Uomini e Donne si sono aperte parecchie porte per Silvia Raffaele, cosa farà? “Ho diversi progetti, tra cui una maglietta – che presenterò a breve – e un braccialetto personalizzati da me, di cui sono testimonial”.

Potrebbe interessarti anche