logo

Uomini e Donne shock, Sara Affi Fella sbugiardata da Nicola Panico in studio: si sfiora la follia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-27

Nicola Panico ha vuotato il sacco sbugiardando l’ex Sara Affi Fella. Il sito di WittyTv, ha prontamente caricato online la sua confessione inedita. Il calciatore ha rivelato di avere subìto molte pressioni da parte della sua famiglia. L’ex tronista di Uomini e Donne, ribadiva che il trono fosse finto, e di avere pazienza. “Lei mi …

article-post

Nicola Panico ha vuotato il sacco sbugiardando l’ex Sara Affi Fella. Il sito di WittyTv, ha prontamente caricato online la sua confessione inedita. Il calciatore ha rivelato di avere subìto molte pressioni da parte della sua famiglia. L’ex tronista di Uomini e Donne, ribadiva che il trono fosse finto, e di avere pazienza. “Lei mi diceva che a fine trono dovevamo sposarci. Mi diceva che guadagnava tutto con i follower e che dopo avremmo fatto un figlio e l’avremmo chiamato come mio padre morto. Lei ha chiuso dei contratti da 20/30.000 €. Quando piangeva a Uomini e Donne per Luigi e Lorenzo lei mi diceva che piangeva perché pensava a me”.

Il racconto di Nicola Panico a Uomini e Donne

Naturalmente anche la scelta di Luigi Mastroianni è stata studiata a tavolino da Sara Affi Fella: “Lei mi diceva che non gli piaceva, che avrebbe scelto Luigi perché con Lorenzo si sarebbe sporcata perché alla gente non piaceva. Sara mi disse ‘dobbiamo fare le copertine dopo la scelta e poi lo lascio’”. Nicola Panico ha partecipato anche alla registrazione del trono classico di Uomini e Donne, chiedendo scusa a Maria De Filippi, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni.

Luigi, secondo le anticipazioni del VicoloDelleNews, è schifato dalla cosa, specie perché aveva presentato suo fratello a Sara. Inoltre, il tronista confessa che, se Nicola fosse stato un vero uomo, avrebbe dovuto dirle di abbandonare e lasciare tutto. Tre giorni prima che la Affi Fella salisse sul trono, avevano avuto una discussione ma erano comunque fidanzati.

Uomini e Donne shock, ecco cosa ha fatto Sara Affi Fella

Durante il suo trono, Sara Affi Fella continua a piangere per lui, raccontando che la redazione di Uomini e Donne la costringeva. La ragazza aveva detto a Nicola che con Luigi non c’era stato nemmeno un bacio (altra bugia). Mentre stava con Nicola ha incominciato a frequentare Vittorio Parigini. Solo tre settimane fa ha aperto gli occhi, per merito di Valeria Bigella. L’ex è stato lasciato per telefono. Sara e Nicola stavano per sposarsi, e avrebbero dovuto fare la promessa di matrimonio in Comune.

Potrebbe interessarti anche