Uomini e Donne shock: le bugie di Claudio Sona, stava con Juan Sierra durante il trono gay, le prove audio

Claudio Sona durante il trono gay di Uomini e Donne era fidanzato con Juan Sierra. La verità, è arrivata dopo alcuni mesi ma, senza troppi mezzi termini ha già fatto il giro della rete. “Io invito il signorino a dire la verità dall’inizio. Tanto ci sono le prove, c’ho tutto e lo sai benissimo. Se entro lunedì non dici tu la verità, la dirò io. Racconterò tutto io, e con le prove. Sono stanco di sentirmi dare del bugiardo”. Queste le parole di Juan Fran Sierra, ex di Claudio Sona, un paio di giorni fa, tramite le Stories di Instagram. Il ragazzo inoltre, aveva perfino chiesto scusa a Mario Serpa.



Uomini e Donne shock: Claudio Sona stava con Juan Sierra durante il trono gay

Juan Fran Sierra ha rispettato l’ultimatum e, stanotte, ha pubblicato sul suo profilo di Instagram alcune telefonate online (rimaste solo per alcuni minuti) tra lui e Claudio Sona che, con la voce rotta dal pianto gli chiedeva di aspettare e, nel contempo, faceva scenate di gelosia e diceva di essere triste e depresso. Naturalmente, in quel periodo stava ancora con Mario Serpa, probabilmente ignaro di tutto. Si può fare tutto questo solo per avere successo? Sì, evidentemente sì. Claudio Sona ne è la prova vivente.

Uomini e Donne shock: Claudio Sona stava con Juan Sierra durante il trono gay

Due i post condivisi da Juan Fran Sierra per un totale di sei registrazioni. E quindi, la prova inconfutabile che Claudio Sona fosse ancora fidanzato durante il trono gay di Uomini e Donne è finalmente arrivata. Una telefonata data il 24 febbraio, circa una settimana prima dalla rottura ufficiale tra Claudio Sona e Mario Serpa. “Voglio dei cambiamenti nella mia vita, sei egoista, non mi rispetti: pensi solo a te, io voglio una persona non egoista […] Mi hai detto aspettami fino a febbraio che faccio finire questa bugia, questa merd*accia che stai facendo. Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei ed io mi faccio la mia vita. Non voglio stare più con te perché non ti voglio più, è mia la decisione”, queste le parole di Juan.



Uomini e Donne shock: Claudio Sona stava con Juan Sierra durante il trono gay

Per tutta risposta, Claudio Sona geloso domanda a Juan: “Dimmi la verità Juan, hai un altro?”. “Assolutamente no, te lo giuro. Non sono bugiardo come te […] Claudio se vuoi stare con me, stai con me”. L’ex tronista di Uomini e Donne confessa quindi di essere esaurito e depresso e chiosa: “Io voglio mettere in pratica i miei progetti, te l’ho sempre detto”. Le fan di Claudio e Mario, stanno riempiendo di insulti il profilo Instagram del Sona da stanotte e lui, ancora tace. Arriverà la replica? Sul web si parla già di tutto in mano agli avvocati.

Uomini e Donne shock: Claudio Sona stava con Juan Sierra durante il trono gay

Ed intanto, Juan Sierra aveva anticipatamente spiegato sempre tramite Instagram, cosa l’avrebbe spinto a fare tutto questo (il post, anche in questo caso è stato cancellato): “Tutto questo non lo sto facendo con lo scopo di vendicarmi o avere visibilità, perché non ne ho bisogno pur avendo avuto mille occasioni per poterlo fare anche a scopo di lucro, ma non voglio nulla in cambio tanto meno soldi sporchi. Lo sto facendo perché in tutto questo tempo sono stato sempre messo in mezzo ai discorsi, ricevendo tante volte insulti e offese gratuite da persone che ignoravano completamente come sono andate realmente le cose”.



Uomini e Donne shock: Claudio Sona stava con Juan Sierra durante il trono gay

Ed ancora: “Sono stufo di passare sempre per l’ex ancora in mezzo che vuole visibilità e non si vuole mettere alle spalle la sua vecchia storia e voglio mettere una volta per tutte una fine a questo capitolo della mia vita e iniziare completamente un nuovo percorso sulla base però della verità. Parto dicendo che la nostra storia non è mai finita ed è continuata anche durante tutto il programma di nascosto all’insaputa di tutti. Per me è stato un vero incubo, per amore e per la sua felicità ho accettato tutto questo, finché la sua ambizione, i suoi progetti e la sua capacità di mentire e fingere hanno superato qualsiasi limite”.

Uomini e Donne shock: Claudio Sona stava con Juan Sierra durante il trono gay

Poi Juan conclude: “Mi dispiace essere arrivato a questo punto, ma sento che questo è l’unico modo per riuscire a chiudere tutto. Io soltanto volevo un amore pulito e vero che pensavo anche di aver trovato con lui, è per questo che mi sono ridotto ad accettare ed essere anche complice in tutto questo circo. Non auguro a nessuno quello che ho vissuto accettando le sue richieste di aspettarlo perché era tutto finto ciò che vedevo, leggevo e sentivo e promesse di amore nei miei confronti e di come saremmo stati bene insieme un giorno. Questa è solo una delle tante prove che ho iniziato a raccogliere quando ho capito che questa persona non era più quella di cui mi ero innamorato. È stato finto con me, con i suoi amici e con tutta l’Italia che lo segue e gli vuole bene. Penso che ne io ne nessun altro meriti questo. Ora vi chiedo soltanto di non tirarmi più in mezzo a questa storia perché voglio solo chiudere il capitolo più brutto della mia vita. Potete tranquillamente smettere di seguirmi e interessarsi alla mia vita. Mi fa tristezza rendere la mia vita privata pubblica qua si parla di dignità”.

A questo punto, Claudio Sona in che modo potrà salvare la faccia? Attendiamo con ansia di conoscere anche il pensiero di Mario Serpa che, con molta probabilità, sarà il prossimo tronista della seconda stagione del trono gay di Uomini e Donne, oppure – anche in questo caso – il buon Sona ha distrutto tutto?