logo

Uomini e Donne, Serena Enardu vs Giovanni Conversano: “Per farsi pubblicità ha sfruttato il finto nascituro di Mary Carbone e la morte di Sarah Scazzi”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-03

Giovanni Conversano, ex tronista di Uomini e Donne, è balzato al centro del gossip in questi ultimi giorni per essere il presunto padre del figlio dell’ex pupa Mary Carbone (la quale ha poi smentito la notizia della sua gravidanza) e per aver posato per il calendario in memoria di Sarah Scazzi. Il settimanale Visto ha chiesto un …

article-post

Giovanni Conversano, ex tronista di Uomini e Donne, è balzato al centro del gossip in questi ultimi giorni per essere il presunto padre del figlio dell’ex pupa Mary Carbone (la quale ha poi smentito la notizia della sua gravidanza) e per aver posato per il calendario in memoria di Sarah Scazzi.

Il settimanale Visto ha chiesto un parere su queste due notizie su Giovanni Conversano alla sua ex, Serena Enardu, che aveva conosciuto il ragazzo proprio nel programma pomeridiano di Maria De Filippi. Il commento della ragazza sarda è stato molto duro. In sintesi secondo Serena Enardu il suo ex ha utilizzato la notizia della gravidanza di Mary Carbone e la morte di Sarah Scazzi per farsi pubblicità. Ha poi aggiunto di essere molto felice di averlo lasciato.

Ecco le sue parole:

Per farsi pubblicità in pochi giorni ha sfruttato un finto nascituro, lasciando intendere che poteva essere il padre dell’ipotetico bebè della pupa Mary Carbone, e una morta vera, posando per un calendario in ricordo di Sarah Scazzi. In più, ha pure detto di avere un flirt con Nina Senicar. Bella roba! Montare una pantomima su un ipotetico bambino è davvero squallido. Oggi più che mai sono felice di averlo lasciato.

Potrebbe interessarti anche