logo

Uomini e Donne, scelte in prima serata: data di partenza e il mistero sulle tre puntate ed i 4 tronisti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-22

Uomini e Donne andrà in onda nella prima serata per ufficializzare le scelte dei tronisti ancora sul trono classico. A partire da venerdì 15 febbraio come sempre su Canale 5. Il dating show ideato da Maria De Filippi si scontrerà con Sanremo Young di Antonella Clerici. Gli appuntamenti saranno mandati in onda in tre puntate …

article-post

Uomini e Donne andrà in onda nella prima serata per ufficializzare le scelte dei tronisti ancora sul trono classico. A partire da venerdì 15 febbraio come sempre su Canale 5. Il dating show ideato da Maria De Filippi si scontrerà con Sanremo Young di Antonella Clerici. Gli appuntamenti saranno mandati in onda in tre puntate differenti. In onda nel prime time, non Queen Mary ma quattro narratrici d’eccezione: Gemma Galgani, Giulia De Lellis, Anahi Ricca e Valeria Marini.

Uomini e Donne, le scelte in prima serata

Le puntate speciali in prima serata, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbero andare in onda per tre venerdì consecutivi. La prima tronista che sceglierà è Teresa Langella. Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne infatti, ha chiesto anche di poter trascorrere il fine settimana in villa con i due corteggiatori che sono rimasti per lei.

Secondo le prime anticipazioni proposte da Davide Maggio, la scelta di Teresa avverrà dentro un sognante castello. Ed infatti la giovane, sarà la protagonista al fianco degli amici ed anche in presenza dei suoi familiari. Ogni corteggiatore inoltre, verrà accompagnato dalla propria famiglia, alloggiando in una parte differente del castello. Presenti nel corso della prima serata su Canale 5, anche Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Il mistero sugli speciali

Attualmente però, alle anticipazioni manca qualcosa. Ed infatti, gli speciali di Uomini e Donne previsti in prima serata sono tre ma attualmente, dopo Andrea Cerioli i tronisti sono ancora quattro: Teresa Langella, Ivan Gonzalez, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. A quanto pare, secondo ciò che si vocifera in rete, le scelte di due protagonisti potrebbero andare in onda durante una unica puntata. Il colpo di scena però, potrebbe sempre essere dietro l’angolo!

Potrebbe interessarti anche