logo

Uomini e Donne, la scelta di Jessica Antonini è Davide Lorusso: ecco le anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-19

Jessica Antonini appena visto Davide Lorusso ha praticamente perso la testa per lui. Per questo motivo, la neo tronista di Uomini e Donne, non ha voluto assolutamente “allungare il brodo”. Oggi, nel corso della nuova registrazione, così come rivelano le valide talpe del VicoloDelleNews, ha proprio deciso di fare la sua scelta. Uomini e Donne, …

article-post

Jessica Antonini appena visto Davide Lorusso ha praticamente perso la testa per lui. Per questo motivo, la neo tronista di Uomini e Donne, non ha voluto assolutamente “allungare il brodo”. Oggi, nel corso della nuova registrazione, così come rivelano le valide talpe del VicoloDelleNews, ha proprio deciso di fare la sua scelta.

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha scelto Davide Lorusso

Era nell’aria praticamente quasi dall’inizio che Jessica Antonini avrebbe scelto senza allungare ulteriormente i tempi. La donna molto pratica e forse impulsiva, ha sempre dimostrato un grande interesse per Davide Lo Russo e non l’ha mai nascosto, evitando tutte quelle tattiche che generalmente i tronisti adottano. Oggi all’improvviso è entrata in studio e dopo un breve riepilogo ha fatto la sua scelta senza fronzoli.

Tutti sono rimasti interdetti anche se non troppo sorpresi perché lo avevano capito pure le sedie l’interesse che lei provava per il bel Davide. Purtroppo non ci sono stati petali perché evidentemente la decisione è stata presa su due piedi. Inoltre non c’è stato alcun bacio, ma grandissimi abbracci.

Jessica Antonini, intervistata da Uomini e Donne Magazine, ha svelato di avere le idee molto chiare fin da subito:

Ho le idee molto chiare, Vorrei una persona pronta ad amarmi follemente, che non mi perda mai di vista, che sia fedele, che mi porti all’altare e mi corteggi. Uno che mi dica che sono bella dopo che mi preparo, che si renda conto che ho un bambino e di tutto quello che sono e mi è mancato. Un uomo che mi dia tante attenzioni e che abbia voglia di lasciarsi andare. Non sono mai stata fortunata nei sentimenti. Ho sofferto vedendo di aver condiviso cose importanti con persone che credevo sarebbe state con me tutta la vita, ma poi non è stato così. Mi ha fatto male sentirmi trascurata, non capita, ma anche le bugie, il dare tutto per scontato. Comunque andrà, mi sento fortunata.

Potrebbe interessarti anche