logo

Uomini  e Donne, scelta di Giulio Raselli: decisione presa, Giovanna lo attacca

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-28

Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne. Finalmente Giulio Raselli ha comunicato ciò che tutti ci aspettato di sentite: settimana prossima farà la sua scelta. Tra pochi giorni, una tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso diventerà ufficialmente la sua fidanzata. Uomini  e Donne, Giulio sceglie la prossima …

article-post

Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne. Finalmente Giulio Raselli ha comunicato ciò che tutti ci aspettato di sentite: settimana prossima farà la sua scelta. Tra pochi giorni, una tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso diventerà ufficialmente la sua fidanzata.

Uomini  e Donne, Giulio sceglie la prossima settimana

Le anticipazioni arrivano – come di consueto – dall’informatissimo VicoloDelleNews. Giulio ha fatto le esterne sia con Giulia che con Giovanna.

Con la D’Urso in esterna ci sono stati discorsi particolarmente seri mentre sorseggiavano del vino e comunicandole la voglia di avere una persona al suo fianco che lo aspetta a casa. Il tronista di Uomini e Donne afferma di essere ancora confuso sulla scelta.

Esterna in SPA con Giovanna:

Fanno il messaggio di coppia, nel mentre lui le prendeva la mano, le accarezzava la testa e poi fanno il bagno insieme e sono molto intimi nell’acqua.

In studio però, si rovina tutta la magia:

Secondo il suo parere lui doveva scegliere oggi, dimostrandosi così un po’ inacidita, tutto il pubblico e soprattutto Tina le danno addosso, non è possibile essere sempre così sulla difensiva.

Giulio quindi annuncia che è pronto alla scelta e la farà la prossima settimana. Lì Giovanna peggiora il suo umore e gli dice “E tu saresti ora arrivato ad una scelta consapevole? Non stai bene per me”, lui però spiega che non per forza doveva andare male una delle due esterne per sapere chi scegliere, andando a casa dopo le due esterne si è schiarito le idee.

Il tronista è infastidito perché a lei non sta mai bene nulla. Giulia si altera perchè lo accusa di stare sempre a rincorrerla, Giovanna che insiste invece nel dire a lui che non le ha mai dato nulla a differenza della rivale che da lui ha avuto sempre conferme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne: Giulio ha comunicato che la prossima settimana farà la sua scelta! 💥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche