logo

Uomini e Donne, scelta Giulio Raselli: Giovanna Abate o Giulia D’Urso? Oggi in diretta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-20

Oggi pomeriggio dalle 14.45, andrà in onda in diretta la scelta di Giulio Raselli. Il tronista del trono classico di Uomini e Donne, dovrà scegliere la sua nuova fidanzata tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso: chi sceglierà? Ecco le emozioni a caldo dei tre protagonisti. Uomini e Donne, scelta di Giulio Raselli in diretta: emozioni …

article-post

Oggi pomeriggio dalle 14.45, andrà in onda in diretta la scelta di Giulio Raselli. Il tronista del trono classico di Uomini e Donne, dovrà scegliere la sua nuova fidanzata tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso: chi sceglierà? Ecco le emozioni a caldo dei tre protagonisti.

Uomini e Donne, scelta di Giulio Raselli in diretta: emozioni di Giulia e Giovanna

Giulio Raselli ha confidato di essere emozionato per la scelta: “Manca davvero poco, sono teso, nervoso, ho mille emozioni dentro ma mi rendo conto che sono felice perché non vedo l’ora di dire quello che il mio cuore pensa”, ha affermato tramite un video diffuso sui social network.

Anche Giulia D’Urso ha mostrato ansia e gioia nello stesso tempo:

Sono super stanca e agitata perché non riesco a dormire in questo periodo, ho l’ansia, ma sono anche speranzosa e so che alla fine manca poco.

Giovanna Abate invece ha confidato:

Sembrava tanto lontano e invece eccolo qua, il giorno della scelta è ufficialmente arrivato! Le emozioni che mi accompagneranno fino a lunedì sono indescrivibili, so solo che a nominare la scelta mi viene un magone che forse racchiude tutto quello che sento. In un modo nell’altro ci siamo e lunedì sapremo tutto, sembra vicino ma sembrano anche giorni interminabili.

Come andrà a finire? L’appuntamento con la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e la scelta di Giulio Raselli è fissata per oggi, lunedì 20 gennaio 2020 a partire dalle 14.45 su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulio Raselli ad un passo dalla scelta: per chi fate il tifo? Giovanna oppure Giulia? 💥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche