logo

Uomini e Donne, scelta: Giulia Quattrociocche esce con Daniele Schiavon, la delusione di Alessandro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-02

Una scelta improvvisa quella di Giulia Quattrociocche che nella puntata del trono classico di Uomini e donne in onda oggi, lunedì 2 dicembre su Canale 5 ha deciso di lasciare la trasmissione con Daniele Schiavon. Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon La ventisettenne di Roma, dopo aver ballato con il suo corteggiatore …

article-post

Una scelta improvvisa quella di Giulia Quattrociocche che nella puntata del trono classico di Uomini e donne in onda oggi, lunedì 2 dicembre su Canale 5 ha deciso di lasciare la trasmissione con Daniele Schiavon.

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon

La ventisettenne di Roma, dopo aver ballato con il suo corteggiatore preferito, ha deciso di sceglierlo tra lo sgomento di Alessandro Basciano che pare esserci rimasto molto male. Proprio la “non scelta”, ha sollecitato la tronista di Uomini e Donne a fare la sua scelta e lei, cogliendo la palla al balzo ha deciso di seguire il suo cuore:

Io ho cominciato questo percorso in un modo, ci ho creduto subito, mi sono giurata solo una cosa: di essere me stessa e di rispettarmi, e di rispettare le persone. Io ho fatto un percorso con Alessandro a cui ho dato un valore ma non è lo stesso che ho dato a quello fatto con Daniele. Io non ho più motivo di stare seduta qua, Maria.

Per Giulia Quattrociocche scegliere Daniele Schiavon è stato inevitabile: d’altronde lei stessa ha più volte spiegato che lui le piaceva veramente e nei suoi confronti non riusciva a essere lucida e oggettiva anche quando qualcuno, attraverso una segnalazione, ha voluto insinuare il dubbio che il ragazzo stesse frequentando un’altra ragazza fuori dal dating show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon, primo selfie di coppia dopo la scelta, vi piacciono? 💕

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche