logo

Uomini e Donne, scelta Carlo Pietropoli: ecco chi è, dettagli inediti “Per niente scontata!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-08

La scelta di Carlo Pietropoli andrà in onda domani insieme a quella di Sara Shaimi. Naufragata l’ipotesi di Uomini e Donne in prime time, i due tronisti torneranno in studio per prendere la loro decisione finale. Se non volete rovinarvi la sorpresa, fermatevi qui, altrimenti… buona lettura. Uomini e Donne, scelta Carlo Pietropoli: ecco chi …

article-post

La scelta di Carlo Pietropoli andrà in onda domani insieme a quella di Sara Shaimi. Naufragata l’ipotesi di Uomini e Donne in prime time, i due tronisti torneranno in studio per prendere la loro decisione finale. Se non volete rovinarvi la sorpresa, fermatevi qui, altrimenti… buona lettura.

Uomini e Donne, scelta Carlo Pietropoli: ecco chi è

Secondo il buon Giuseppe Porro, Carlo Pietropoli ha scelto Cecilia Zagarrigo. La sua, in base alle anticipazioni che ha aggiunto Amedeo Venza, sarà una scelta particolarmente emozionante:

Non perdetevi la scelta di Carlo domani! Finalmente vedremo una gran bella scelta! Il tutto è avvenuto in una location segreta e molto suggestiva… dopo il blocco dovuto al Coronavirus, Carlo era incerto su chi scegliere ma proprio grazie a questo blocco il suo pensiero era rivolto solo ed esclusivamente alla sua scelta! Emozionante e per niente scontata!

Dagli indizi disseminati in rete, inoltre, Sara Shaimi dovrebbe uscire da Uomini e Donne al fianco di Sonny Di Meo, mettendo da parte l’altro corteggiatore. Daniele Dal Moro, invece, dovrebbe avere abbandonato il trono dopo essere tornato su Instagram riallacciando i rapporti con la sua ex Martina Nasoni (cliccare per credere).

L’ultima puntata stagionale di Uomini e Donne vi aspetta domani a partire dalle 14.45.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esterna di Carlo e Cecilia.. Cosa ne pensate? 👑 #uominiedonne #carlopietropoli #wittytv #tronoclassico #ceciliazagarrigo

Un post condiviso da Carlo Pietropoli Official FP (@carlo_pietropoli_fanpage_) in data:

Potrebbe interessarti anche