logo

Uomini e Donne, Sara Shaimi chiede a Sonny di convivere ma Di Meo le “sgancia” un due di picche

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-23

Solamente una settimana fa, Sara Shaimi chiedeva al fidanzato Sonny Di Meo, conosciuto a Uomini e Donne, di andare a convivere. Per farlo aveva scelto le pagine del settimanale DiPiù, con una lettera particolarmente dettagliata. Uomini e Donne, Sara chiede a Sonny di convivere ma Di Meo le “sgancia” un due di picche Sono pochi …

article-post

Solamente una settimana fa, Sara Shaimi chiedeva al fidanzato Sonny Di Meo, conosciuto a Uomini e Donne, di andare a convivere. Per farlo aveva scelto le pagine del settimanale DiPiù, con una lettera particolarmente dettagliata.

Uomini e Donne, Sara chiede a Sonny di convivere ma Di Meo le “sgancia” un due di picche

Sono pochi mesi che stiamo insieme ma vivendo così lontani è difficile conoscerci bene, poi abbiamo tutti e due quasi trent’anni e non è più tempo per fare i fidanzatini che si vedono nei fine settimana.

Mi piacerebbe vivere con te un rapporto più stabile, condividere la quotidianità insieme, cosa che, come ben sai, non ho mai fatto con nessuno, perché ho sempre vissuto da sola. Sono stato tanti anni senza provare un sentimento così forte e ora che lo sento non voglio avere paura di sbilanciarmi.

Queste le parole di Sara con la precisa richiesta al fidanzato che ha scelto durante il suo trono a Uomini e Donne. A distanza di sette giorni, Sonny Di Meo le ha risposto con un “due di picche”:

Ci stiamo ancora conoscendo, abbiamo appena cominciato a viverci e a differenza di te che fai l’assistente di volo e hai un lavoro stabile io ancora mi devo realizzare a livello professionale. Non è che non voglia vivere con te ma al momento devo capire quale strada prendere nella mia vita e voglio concentrare le mie energie per realizzare un grande sogno: aprire un bar o un punto di ritrovo tutto mio. Sai benissimo quanto io sia determinato, è solo questione di tempo e staremo sempre insieme. Intanto, però, godiamoci questi primi mesi da fidanzatini, mesi davvero speciali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sole, cuore e amore…..dammi un bacio che non fa parlare … • • • • #love#holiday#smile#sun#sea

Un post condiviso da Sara Shaimi (@saraamira25) in data:

Potrebbe interessarti anche