Uomini e Donne, Sara è la nuova tronista: ecco chi è

Categorie: Anticipazioni TV

Sara è la nuova tronista di Uomini e Donne. Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne e, mentre Giulio Raselli è in alto mare e Carlo Pietropoli continua il suo percorso aprendosi ad un bacio (cliccate qui per i dettagli), una ragazza si appresta ad la sua strada negli Studi Elios.



Uomini e Donne, Sara è la nuova tronista del trono classico

Ecco cosa dice la nuova tronista di Uomini e Donne nel suo video di presentazione:

Sono Sara, ho 28 anni e nella vita sono un’assistente di volo. Per lavoro vivo a Roma, anche se non riesco a staccarmi dalla mia Rieti. Sono una ragazza di provincia. Il mio lavoro è per me una finestra sul mondo, mi fa incrociare gli sguardi di migliaia di persone. Mi fa evadere dai posti in cui ho sempre vissuto, ma più viaggio e più apprezzo il valore di casa. A Rieti ho tutti i miei affetti. I miei fratelli e la mia mamma. Lei ha fatto tanti sacrifici da sola per mantenerci e per non farci sentire a meno degli altri. È la persona più importante della mia vita.



Sara si reputa una ragazza molto orgogliosa e fortunata:

Se penso a quanti ragazzi della mia età ancora non hanno un lavoro. Amo sorridere, perché sono entusiasta della vita. Sono fermamente convinta che un sorriso faccia bene quanto un bacio o un abbraccio sincero. Solo l’amore, in passato, è riuscito a farmi spegnere il sorriso. Ho vissuto delle relazioni nelle quali non mi sono sentita apprezzata. Sono arrivata a pensare che sono una nullità. Penso che nessun uomo debba permettersi di far sentire la sua donna una nullità. Sono stata veramente male.



Non ho mai avuto una vita di condivisione, come ad esempio andare al cinema o a pranzo insieme. Avrei voluto una persona che mi dicesse quanto tenesse a me e quanto io sia importante. Col tempo ho capito che quella sbagliata non ero io. Ero io che mi circondavo di persone sbagliate.