logo

Uomini e Donne, Sara VS Giovanna: “Gatta morta”: Giuseppe va via e lo “recupera” la Abate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-01

Il trono di Giovanna Abate si apre alla “grande” (cliccate qui). Queste le premesse del trono classico di Uomini e Donne registrato ieri. Ed infatti, la tronista si è presa il suo posto in prima fila, confrontandosi con Sara Shaimi che non le manda di certo a dire. Uomini e Donne, Sara VS Giovanna: “Gatta …

article-post

Il trono di Giovanna Abate si apre alla “grande” (cliccate qui). Queste le premesse del trono classico di Uomini e Donne registrato ieri. Ed infatti, la tronista si è presa il suo posto in prima fila, confrontandosi con Sara Shaimi che non le manda di certo a dire.

Uomini e Donne, Sara VS Giovanna: “Gatta morta”

Le anticipazioni ci giungono – come sempre – dal VicoloDelleNews. Giovanna ha portato in esterna Sammy, Alessandro e Sonny, corteggiatore di Sara. Questa cosa quindi, ha fatto particolarmente arrabbiare la hostess che ha apostrofato la “rivale” come “gatta morta”.

L’Esterna tra Giovanna e Sonny è particolarmente “accesa” ma lei in puntata, dimostra di volersi interessare ad altro ed infatti chiude con lui. Con Sammy le cose restano molto pacate e in studio lei svela di non avere problemi a stare con uomini che hanno dei figli.

Il cartellino di Giuseppe

Alessandro Graziani, ex tentatore di Temptation Island, è uscito con entrambe le troniste, accendendo una nuova discussione in studio tra di loro. Sara invece è uscita con Giovanni e Matteo. In studio, Giuseppe ha discusso con la tronista e poi è andato via gettando il cartellino per terra che ha recuperato Giovanna, affermando: “Questo lo tengo io”… la Abate andrà dietro le quinte per portare il corteggiatore dalla sua parte?

Potrebbe interessarti anche